Elenoire Casalegno, quel pensiero che… | Un altro livello

0
168

La showgirl è da giorni ostaggio di un pensiero fisso che non le dà tregua. Lo rivela nei suoi profili social, tra i sorrisi e le sue misure da urlo

Elenoire Casalegno, modella, attrice e conduttrice savonese, più passa il tempo più sembra ringiovanire. Non stupisce che la sua carriera abbia avuto inizio come modella: alta 180 cm, il fisico scultoreo e gli occhi chiari, la rendono una delle donne più belle d’Italia.

Casalegno
Elenoire Casalegno (Instagram)

La carriera di Elenoire Casalegno

La ragazza, classe 1976, fa la sua prima apparizione televisiva nel 1994, quando le viene affidata la conduzione del programma musicale “Jamming”, in onda su Italia 1. A renderla nota ai più sarà soprattutto la sua relazione sentimentale con il critico d’arte Vittorio Sgarbi, e il suo ruolo di presentatrice nelle trasmissioni “Pressing”, “Scherzi a parte” e “Festivalbar”.

Nel 2002 Elenoire Casalegno viene assunta dalla rai per condurre “Mondiale sera”, il programma ideato per commentare i Mondiali di calcio. Nel 2009 passa a Mediaset, e guida “Sipario”, l’approfondimento del TG4. Dal 2010 presenta “Saturday Night Live from Milano” e da quest’anno è la conduttrice di “MSC crociere: il viaggio della musica”, nato dai produttori di “Battiti Live”.

Una vita sentimentale movimentata: i fidanzamenti

Elenoire nel corso della sua carriera ha avuto varie relazioni con uomini più o meno noti. Dopo aver frequentato per quattro anni Vittorio Sgarbi, si fidanza con il noto cantante dei Timoria Omar Pedrini. Rimane con lui 7 anni, prima di avvicinarsi ad un altro volto del panorama musicale italiano: Dj Ringo. Assieme al disc jockey darà alla luce la sua unica figlia Swami.

La diva della televisione è stata fidanzata poi con il chirurgo plastico Matteo Malacco e con l’imprenditore Marcello Corsi. Nel 2014 si sposa con Sebastiano Lombardi, che al tempo era direttore di Rete 4. Il matrimonio però terminerà 3 anni dopo. Al momento la Casalegno frequenta un broker finanziario, di nome Andrea, ma su di lui non si hanno ancora informazioni dato che lui non vuole avvicinarsi al mondo dello spettacolo.

La rivelazione nei canali social

A 46 anni la showgirl ne dimostra ancora 30. Stilosa e alla moda, si presenta sempre ai suoi fan in veste sexy ed elegante, sorridente e giovanile. Abbronzata, tatuata, sempre perfetta, rimane un modello e un’ispirazione anche per le influencer più giovani.

Elenoire Casalegno quel pensiero che
Elenoire Casalegno quel pensiero che…. (Instagram)

Elenoire in questi giorni ha confessato nei suoi profili social di non essere ancora riuscita ad abituarsi all’idea che le vacanze estive sono finite. Si immortala con un costume da bagno nero, intero e vertiginosamente scosciato, il tacco alto e i capelli scompigliati alla “beach waves”. Non la abbandona quel pensiero fisso che… la stagione del sole e del mare sia appena iniziata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here