Jason Momoa mostra il suo pesce sul web | “È davvero grande”

L’attore statunitense Jason Momoa manda in crisi i fan. La foto del suo pesce ha fatto il giro del web

Joseph Jason Namakaeha Momoa, conosciuto più semplicemente come Jason Momoa, è un attore e modello statunitense. Nato a Honolulu, nelle Hawaii, da giovanissimo è costretto a trasferirsi in un altro stato, nell’Iowa. Qui viene cresciuto dalla madre mentre il padre resta nella città natale.

Jason Momoa
Momoa mostra il suo pesce (Instagram)

Dopo aver concluso gli studi ed essersi laureato in Biologia della fauna selvatica all’Università del Colorado, Jason comincia ad approcciarsi a tutt’altro ambiente. Inizia infatti la sua carriera di fotomodello che lo porta a guadagnarsi il titolo di modello dell’anno e miglior bellezza maschile delle Hawaii.

Lo sbarco in tv

Jason viene subito notato per la sua bellezza mozzafiato e il suo fisico scolpito, così, i produttori della famosa serie televisiva statunitense “Baywatch” lo ingaggiano per partecipare alle ultime due stagioni e al film “Baywatch – Matrimonio alle Hawaii”.

Successivamente ottiene un ruolo per le pellicole “Ritorno a Kauai” e “Arrivano i Johnson di Christopher Erskin”. Dal 2005 è invece impegnato per altri quattro anni nei panni dello specialista soldato Ronon Dex nel telefilm “Stargate Atlantis”.

Nel 2011 prende parte alla serie “Il Trono di Spade” e al film “Conan the Barbarian”. Il ruolo che però lo ha reso più famoso nel mondo è quello di Aquaman, personaggio dei fumetti marchiato DC Comics trasportato poi nel mondo del cinema.

Che pesce grosso Jason

Il legame con l’acqua per Jason Momoa è molto importante. L’attore è sempre vissuto vicino l’oceano e anche il suo personaggio “Aquaman” è letteralmente re e difensore di una città marina. Non sorprende quindi che Jason trascorra molto tempo a contatto con l’acqua.

Una delle sue attività preferite è proprio la pesca. Insieme ad un bel equipaggio, è quindi salito su una barca per pescare un po’. Il video pubblicato nel carosello di foto mostra un atletico Jason con un outfit un po’ particolare.

Il perizoma striminzito, tipico costume indigeno, che lascia ben poco all’immaginazione, alzato da una fugace folata di vento ha mostrato dei glutei molto tonici. In più, l’attore ha anche mostrato il suo enorme pesce.  

Jason Momoa Instagram 09112022 newstv.it
Jason Momoa con il suo pesce in mano (Instagram)

La pesca è andata molto bene, il risultato infatti sono due grossi pesci tenuti in mano da Jason e un amico. Orgogliosi e fieri, mostrano il bottino alla telecamera che li immortala con le prede. Non sono ovviamente mancate le battute dei fan che speravano di vedere un altro tipo di “pesce”.

Impostazioni privacy