Jason Momoa, la catastrofe | Tre milioni di spettatori inferociti sulla sua strada

Guai grossi per il suo film Aquaman 2, adesso che si è aperto il processo per diffamazione tra gli ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard. Due super stelle di Hollywood alle prese con una causa milionaria, e una petizione devastante.

La vicenda risale al 2019 quando, l’attore americano di 58 anni ha chiesto un risarcimento per diffamazione di 50 milioni di dollari alla ex moglie Amber Heard, 36 anni. L’attrice scrisse un articolo pubblicato sul “Washington Post” nel quale accusava Depp di violenze domestiche. Un articolo con il quale la Heard avrebbe danneggiato la carriera e l’immagine di Depp.

La catastrofe di Jason Momoa | Web Source
La catastrofe di Jason Momoa, adesso Aquaman 2 rischia di perdere una delle protagoniste | Web Source

A distanza di tre anni, si è finalmente aperto il processo, iniziato lo scorso 12 aprile, al tribunale di Fairfax, in Virginia. Sono settimane cruciali per i due attori che si accusano reciprocamente.
Le prime testimonianze sono state di Depp che ha rivelato molti retroscena dai quali emerge una situazione coniugale complessa. Tra i vari episodi, al termine di una lite, il Pirata dei Caraibi avrebbe avuto un dito mozzato da una bottiglia di vodka che la Amber lanciò contro Depp. Il lembo di carne venne raccolto e riattaccato.

Amore tossico

Tra le altre vicende alquanto imbarazzanti e che hanno già scatenato il delirio dei “meme” in rete, l’episodio in cui l’attrice avrebbe defecato sul letto. Secondo la testimonianza di Depp, l’attrice si era arrabbiata dopo che lui arrivò in ritardo alla sua festa di compleanno per poi andarsene a seguito di un litigio. Il giorno seguente fu trovata materia fecale sul letto dalle guardie del corpo dell’attore. Inizialmente la Heard incolpò i cani di Depp. “Sono due piccoli Yorkes, raccolgo i loro escrementi e so bene come sono fatti. Non era roba loro”. Ha dichiarato Deep. Solo successivamente, l’attrice ha ammesso di averlo fatto, giustificandolo come “un brutto scherzo finito male”.
Tra droghe e alcool, il rapporto è stato burrascoso. Emerge tuttavia, un disturbo borderline dell’attrice. E’ quanto dichiarato da una psicologa, Shannon Curry, assunta da Depp che ha sostenuto che la Heard soffrirebbe di “disordine borderline della personalità e disturbo istrionico”. Si tratta di due disturbi caratterizzati dall’instabilità nelle relazioni, spostamenti rapidi delle emozioni, passando dalla gioia al dramma, con tendenze manipolatrici e ossessionate dall’immagine.

Heard fuori dal cast di Aquaman 2

La Heard non ha ancora testimoniato. Nei prossimi giorni sono attese le sue dichiarazioni. Tuttavia, agli occhi dell’opinione pubblica, queste prime settimane hanno giocato a favore di Depp. Tanto che, è stata promossa una petizione, a suon di hashtag a favore di Depp, per togliere l’attrice dal cast di “Aquaman 2”, il film che vede protagonista Jason Momoa. La petizione avrebbe già raccolto quasi tre milioni di firme.

depp
Amber Heard in Aquaman e Johnny Depp in Pirata dei Caraibi

Sentendo che la situazione le sta sfuggendo di mano, raffigurata come una “pazza”, la Heard ha licenziato in tronco il suo team di pubbliche relazioni che doveva curare la sua immagine. La speranza è quella di risalire nelle prossime settimane, quando usciranno le sue testimonianze. Una fonte anonima al NewYork Post ha commentato che a lei “non piacciono i brutti titoli”, mentre altre fonti hanno voluto sottolineare che la Heard si sente frustrata dal fatto che “la sua storia non venga raccontata in modo efficace”.

Leggi anche>>> Jason Momoa e Lisa Bonet: una storia d’amore distrutta dal virus… O forse no?

Impostazioni privacy