Jason Momoa e Lisa Bonet: una storia d’amore distrutta dal virus… O forse no?

Jason Momoa, Aquaman, e Lisa Bonet sono state una delle coppie più belle ed ammirate del cinema. La loro storia d’amore è finita l’anno scorso lasciando i fan disperati. Ma qualcosa si muove sott’acqua…

Sul finire dello scorso anno è arrivata la notizia che nessuno avrebbe mai voluto ricevere: Jason Momoa, il gigantesco interprete di Aquaman e sua moglie, Lisa Bonet, ex dei Robinson, si sono lasciati dopo un idillio durato ben sedici anni.

Momoa
Jason Momoa e Lisa Bonet (web source)

Una coppia bene assortita

Come dimenticare Lisa Bonet nella sit-com che tutti abbiamo visto almeno una volta, I Robinson? Impossibile. La famiglia perfetta, genitori perfetti e figli perfetti. Lei interpretava Denise, tra i figli del ginecologo forse quella un po’ più ribelle. Si saprà solo molto più tardi che il protagonista della sit-com vincitrice di vagonate di Emmy e osannata dal pubblico era un uomo dalla doppia personalità. Bill Cosby, papà Robinson, è stato arrestato per violenza sessuale, salvo poi essere stato scarcerato dopo tre anni, per un vizio procedurale, tra le rimostranze del movimento MeToo.

Lisa, dopo aver abbandonato la serie, ha proseguito la sua carriera nel cinema con discreto successo. Tra i suoi film più famosi (e controversi) c’è Angel Heart – Ascensore per l’inferno dove ha recitato con autentici mostri sacri come Robert De Niro e Mickey Rourke (con la sua faccia originale). Un film che ha scatenato le ire dei benpensanti per le scene di sesso esplicito.

Jason Momoa ha cominciato la sua carriera come modello grazie al suo fisico incredibile e grazie a questo ha preso parte alle ultime due edizioni di Baywatch, la serie dei bagnini. Per recitare in costume, i produttori devono averlo giudicato perfetto. La sua carriera da attore è costellata di ruoli per così dire “vitaminici”, in cui il fisico ha un ruolo determinante. Ed ecco che lo vediamo protagonista di film come Conan il barbaro o Aquaman.

Il matrimonio, fallito?

Da sempre innamorato di Lisa Bonet (hanno dodici anni di differenza), ha più volte dichiarato di essersi preso una cotta per lei quando lui aveva otto anni e la guardava ne I Robinson. Si sono conosciuti nel 2005 e sono stati insieme fino all’anno scorso, mettendo al mondo anche due figli.

Poi il crollo del sogno, i due si lasciano. Dietro la separazione pare ci sia un diverso atteggiamento nei confronti della pandemia da Covid. Lisa sarebbe una no-vax convinta, contrariamente a Jason.

Bonet e Momoa
I due attori con i figli raggianti (web source)

Leggi anche -> Arnold Schwarzenegger, l’incidente è stato devastante | Poteva essere una strage: paura per l’attore

Ma qualche giorno fa, il sito Hollywoodlife, ha affermato i nostri beniamini avrebbero avuto un ripensamento. Invece di gettare la spugna, afferma il sito, i due avrebbero deciso di riprovarci e lavorare sulle loro divergenze, per la gioia incontenibile dei loro figli.

Due vittime in meno del coronavirus.

Impostazioni privacy