Federica Pacela, in intimo l’abbraccio col suo vero amore

Dall’estate 2020 è la compagna dell’ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo. Ma in questa foto non è con lui…

Negli ultimi anni ha letteralmente scalato le classifiche di popolarità sui social network. Facebook, Instagram, Tik Tok, YouTube. Non c’è piattaforma dove Federica Pacela non sia presente. Sempre con le sue forme prorompenti. Anche in questa foto che vi proponiamo la vediamo (ed è un gran bel vedere) in intimo. Abbracciata al suo grande amore. E non è chi pensate…

Pacela
Federica Pacela (Instagram)

36enne, classe 1986. Ha compiuto 36 anni lo scorso 25 agosto. Un fisico che definire scultoreo è poco. Palestrata, appassionata di bodybuilding, ma con una femminilità sempre molto pronunciata. Hair stylist, che sui social ha fatto le proprie fortune. La sua vita è un palazzo di vetro, dato che ci mostra praticamente tutti (in tutti i sensi). Compresa la sua passione per la Juventus.

Nel 2018 ha partecipato al programma “Ex on the beach” come concorrente, programma andato in onda su MTV e condotto dalla nota Elettra Lamborghini. A maggio 2021 ha debuttato come cantante con il brano Vai col tanga, canzone in stile raggaeton. Per lei anche un calendario senza veli. Anche se non sarebbe servito, vista l’iperattività sui social network della bella Federica.

Lei, comunque, non si definisce una influencer. Ma una “ragazza immagine”. Il suo genere? Naturalmente il fitness, ma anche il genere sexy. In una intervista ha dichiarato di voler partecipare a “L’isola dei famosi” e non fatichiamo a immaginare che ben presto possa diventare una naufraga. Del resto, la popolarità è in grande ascesa.

La foto col suo vero amore

Quanto alla vita sentimentale, dopo una relazione d’amore assai duratura avuta con Yuri Rambaldi, noto anche come “il gigante buono”, uno spogliarellista ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, dall’estate 2020 ha un compagno di cui è molto innamorata. Dall’estate 2020 è la compagna dell’ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: “Ale è stato il colpo di fulmine: l’uomo che mi ha folgorata per la sua bellezza… ma non è un bello e basta. E sì: è lui il mio principe azzurro”.

Ma in uno degli ultimi scatti pubblicati sul proprio seguitissimo profilo Instagram, la nostra Federica non è con il bell’Alessio. Innanzitutto lei è splendida con questo intimo di colore arancione. Ed è legata in un abbraccio appassionato a quello che, forse, è il suo amore vero.

Federica Pacela con il suo cagnolino (Instagram) 15.11.2022 newstv
Federica Pacela con il suo cagnolino (Instagram)

Di chi stiamo parlando? Di un bellissimo cagnolino, che Federica sfoggia orgogliosa. E chissà quanti maschietti staranno sognando di essere al posto del simpatico pelosetto…

Impostazioni privacy