Livia Canalis, il vestito trasparente lascia tutti a bocca aperta | La bellezza è di famiglia

La bellezza, nella famiglia Canalis, sembra essere di casa. Livia, cugina della celebre Elisabetta, ha stregato il web con gli ultimi scatti pubblicati.

La bellezza, nella famiglia Canalis, sembra essere di casa. Se Elisabetta ha debuttato nei primi anni duemila come velina in coppia con Maddalena Corvaglia conquistando gli spettatori e affermandosi come un’icona di fascino, ora sua cugina Livia si sta facendo strada grazie ai social network stregando tutti.

Livia Canalis
Livia Canalis, il vestito trasparente lascia tutti a bocca aperta (via Instagram)

Alta, mora e dalla bellezza mediterranea, la 24enne è una modella e influencer con un grande seguito sul web. La somiglianza con Elisabetta è notevole. Ma nonostante la parentela con la celebre showgirl, Livia è restia a parlare della cugina.

Lei stessa ha spiegato di non voler utilizzare la sua fama per raggiungere il successo. Per questo motivo l’influencer non ama rispondere alle domande su Elisabetta: preferisce concentrarsi sulla sua carriera, senza doversi aggrappare alla notorietà della showgirl per poter sfondare.

Livia Canalis, chi è l’influencer cugina di Elisabetta

Appassionata di mondo dello spettacolo fin da bambina, Livia ha iniziato a lavorare come modella da giovanissima grazie alle sue forme sinuose e al suo meraviglioso viso. Nel 2017 la sua carriera ha avuto una svolta importante, con la partecipazione al progetto “Lake Sirens” del fotografo Enrico Ricciardi.

Ha posato per numerosi brand, sia in Italia che all’estero, affermandosi come modella internazionale molto richiesta. Ciò le ha permesso di raggiungere una notevole notorietà sui social network e in particolare su Instagram, dove condivide i suoi splendidi scatti.

Oltre alla fotografia e alla moda, è un’appassionata di viaggi e di benessere. Livia, infatti, si dedica con costanza all’attività fisica. Sul suo profilo Instagram (dove è seguita da 290 mila persone) condivide molto della sua quotidianità – tra uscite e viaggi – e del suo lavoro.

Il vestito che ha stregato tutti

Recentemente Livia si è anche lanciata nel mondo dell’imprenditoria con la fondazione di un brand omonimo concentrato nella produzione di gioielli “non convenzionali”. L’influencer è molto apprezzata dagli utenti online: è diventata un punto di riferimento per migliaia di persone che la seguono restando sempre a bocca aperta davanti al suo fascino.

Solamente negli scorsi giorni, ha condiviso una serie di fotografie da togliere il respiro. “Se devo chiederlo, allora non lo voglio più” ha commentato la modella nella didascalia del post.

Livia Canalis (via Instagram) 15.11.2022-newstv (1)
Livia Canalis (via Instagram)

Nello scatto che vi proponiamo, Livia indossa un sensuale abito nero attillato e con trasparenze che lasciano intravedere il suo intimo. Il vestito è abbinato a un paio di stivali neri che le arrivano alle ginocchia. Capelli sciolti che incorniciano il suo viso e sguardo profondo: l’influencer è più affascinante che mai.

Impostazioni privacy