Rocio come Marilyn | La moglie di Raoul Bova senza freni su Instagram

Compagna di vita di Raoul Bova, su Instagram ci dimostra tutta la sua felicità. Quella serenità che solo l’amore può dare

Rocío Muñoz Morales è una delle donne più invidiate d’Italia. Suo marito, Raoul Bova, è un attore stimato e un uomo desiderato. Ma ha scelto lei. La loro vita sentimentale va a gonfie vele e la bella spagnola non nasconde la felicità.

Morales
Rocio Munoz Morales (web source)

Ha rapito il cuore di Raul

Precedentemente fidanzato con l’attrice Romina Mondello, nel 2000 ha sposato la veterinaria Chiara Giordano, figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace. Nel 2013 la coppia si è separata, e, nello stesso anno, l’attore ha iniziato una relazione con l’attrice, showgirl e modella spagnola Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio. Il 2 dicembre 2015 a Roma è nata la loro figlia, Luna. Il 1º novembre 2018 nasce la loro seconda figlia, Alma.

Raoul Bova Vanta una lunga carriera, sia nel cinema, che nelle fiction. Il suo esordio è nel 1992 con il film “Mutande pazze”. Ma diventa famoso l’anno successivo, nel 1993, con “Piccolo grande amore”. Lo ricordiamo anche in “Palermo Milano – Solo andata”, siamo nel 1995.

La sua bellezza e la sua bravura interpretativa lo portano a recitare con alcuni dei registi più affermati del panorama italiano: da Lina Wertmuller (“Ninfa plebea” del 1996) a Pupi Avati (“I cavalieri che fecero l’impresa” del 2001), passando per Ferzan Ozpetek (“La finestra di fronte” del 2003), Giuseppe Tornatore (“Baarìa” del 2009) e Michele Placido (“La scelta” del 2015).

Per lui anche alcune produzioni hollywoodiane, “Alien Vs Predator” (2004) e “The Tourist” (2010). Non si contano invece le fiction televisive che negli anni hanno riscosso grande successo da “La Piovra” a “Ultimo” e, adesso, come successore di Terence Hill in “Don Matteo”.

Rocio come Marilyn

Ovviamente, anche Rocio ha una carriera assolutamente rispettabile al cinema. Tra gli ultimi lavori, annoveriamo “They talk” (2021), “Tre sorelle” (2022) e (Im)perfetti criminali (2022).

Negli ultimi tempi si erano rincorse voci circa una presunta crisi con Rocio, di circa 15 anni più giovane di lui. Ma la coppia ha sempre fugato ogni dubbio sull’amore ancora forte tra i due. E, come dimostra uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, Rocio è felice. Ha quella felicità che solo l’amore può darti.

E, infatti, sulle note di “I Wanna be loved by you”, della grande Marilyn Monroe, inscena un balletto che, al di là della correttezza tecnica dei passi, dà il senso della sua serenità d’animo.

Mini magliettina, pantaloni larghi, sandali e calzettoni e via, Rocio si scatena nella danza. E i tanti fan che la seguono non possono che apprezzare tanta spensieratezza.

Impostazioni privacy