Antonella Clerici, il cambiamento è radicale | Irriconoscibile

0
207

Una delle donne più apprezzate della televisione italiana. Choc dei fan nel vederla così: è davvero irriconoscibile

Quando lei conduceva cooking show, MasterChef e tutti le relative derivazioni erano ancora lontani anni e anni dal loro arrivo. Una carriera spesa in televisione, quella di Antonella Clerici. E il cambiamento radicale arriva proprio in una delle ultime puntate de “E’ sempre mezzogiorno”. La nostra Antonella è davvero irriconoscibile!

Clerici
Un cambiamento totale (web source)

La carriera di Antonella Clerici non parte affatto dalla cucina. Debutta infatti negli anni ottanta in reti locali, divenendo nota al pubblico passando in Rai e conducendo negli anni novanta diversi programmi sportivi.

Una brevissima parentesi in Mediaset. Ma, come detto, con “mamma Rai” che Antonella Clerici diventa famosissima. E, soprattutto con la conduzione de “La prova del cuoco”. Dal 2 ottobre 2000 al 1º giugno 2018 (eccetto il periodo compreso tra dicembre 2008 e maggio 2010).

Da lì il successo e diversi programmi in prima serata. Da “Il ristorante”, “Il treno dei desideri”, “Ti lascio una canzone”, “Tutti pazzi per la tele”, il remake di “Portobello”, lo “Zecchino d’Oro 2019” e “The Voice Senior”. Ma, soprattutto, il programma più ambito per eccellenza: il Festival di Sanremo, condotto nelle edizioni del 2005 e del 2010. Per lei all’attivo anche la conduzione di Sanremo Young.

Il cambiamento radicale di Antonella Clerici

Oggi Antonella Clerici è invece legata a Vittorio Garrone. Appassionato di viaggi, equitazione, vela, sci e trekking, Garrone è un noto e ricco imprenditore. Il compagno di Antonella Clerici è infatti un petroliere, maggiore azionista della Erg. Un nome che dice tanto a tutti noi. Si tratta infatti di un noto gruppo industriale italiano, fondato a Genova, con sede operativa nella stessa città. La società è controllata dalla famiglia Garrone-Mondini tramite la holding italiana San Quirico S.p.A..

Una coppia molto affiatata quella tra l’imprenditore e la vulcanica bionda. Anzi no. No, non ci riferiamo al loro rapporto, bellissimo. Ma all’essere bionda di Antonella, che dal 13 settembre 2021 conduce la nuova edizione di “È sempre mezzogiorno” su Rai 1. Guardate un po’ come è comparsa in una delle ultime puntate di “E’ sempre mezzogiorno”. Davvero irriconoscibile con questi capelli nero corvino. Che ne pensate?

Antonella Clerici con i capelli neri (Instagram) 4.11.2022 newstv
Antonella Clerici con i capelli neri (Instagram)

“Signore e signori, oggi ” è sempre mezzogiorno” è stato condotto da Morticia Addams😁😱! Domani tornerà Antonella Clerici!”. Fortunatamente! Si tratta solo di un travestimento per l’Halloween appena trascorso. Siamo troppo affezionati ad Antonella e ai suoi ricci biondi per sopportare altre visioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here