Antonella Clerici, su Instagram la dedica al suo amore: “E’ la tua giornata”

Antonella Clerici, una showgirl e conduttrice di enorme successo che negli anni ha saputo come raggiungere risultati straordinari. Oggi la vediamo con il suo amore su Instagram. Ecco la sua dedica.

Clerici
Antonella Clerici (Instagram)

Antonella Clerici, nata a Legnano in Lombardia il 6 dicembre 1963, conosciuta da tutti come conduttrice televisiva. Carriera, relazioni, figli: tutto quel che c’è da sapere sulla presentatrice TV tanto amata fra telespettatori e utenti dei social media.

Antonella Clerici, impossibile non aver visto un suo programma: la biografia

E’ quasi impossibile non aver mai visto un programma televisivo di Antonella Clerici, che ha debuttato negli anni ottanta in reti locali. E’ però divenuta davvero famosa in tutta Italia passando alla Rai e conducendo negli anni novanta diversi programmi sportivi.

Ha poi avuto una breve esperienza in Mediaset, ma dal 2000 al 2018 (tranne nel periodo che va dal 2008 al 2010) ha condotto La prova del cuoco che l’ha resa una delle conduttrici di punta dell’emittente televisiva italiana.

Su questa rete ha anche condotto trasmissioni come Il ristorante, il Festival di sanremo, In studio con la Rai, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la tele, Sanremo Young, Lo zecchino d’oro e The voice senior.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una storia d’amore con il collega Massimo Giletti. Si è sposata due volte: con il giocatore di Basket Giuseppe Motta e con il produttore discografico Sergio Cossa. Nel 2007 si è legata sentimentalmente a Eddy martens, animatore turistico di 13 anni più giovane di lei. Hanno una figlia di nome Maelle e purtroppo la loro storia si è conclusa nel 2016. Nello stesso anno, ha iniziato una relazione con Vittorio Garrone.

Antonella Clerici, ecco il suo amore: la foto sul profilo Instagram

Antonella Clerici la conosciamo molto bene, grazie ai tanti anni di spettacolo e televisione italiana. Ed è molto attiva pure sui social media, come possiamo notare pure grazie ad un post pubblicato sul proprio profilo Instagram dalla stessa.

Un primo piano sorridente con il suo Oliver. Ma di chi si tratta? Nessun gossip, semplicemente parliamo del piccolo cagnolino della conduttrice televisiva lombarda, che non ha mai nascosto l’amore per gli animali in tutta la sua carriera e vita personale.

Antonella Clerici
Antonella Clerici e il suo amore (Instagram)

Anche in questo caso, ci ha tenuto fortemente a mostrare ciò a modo suo, con una semplice didascalia: “Oliver nel cuore”. I suoi followers, fra i quali ci sono pure molti colleghi e vip vari, hanno non poco apprezzato lo scatto: con un cucciolo così, impossibile non sciogliersi.

Impostazioni privacy