Clizia Incorvaia, rosso di sera… | La trasparenza assassina

Debutta nel 2004 e negli anni acquisisce visibilità con il cinema e i reality. E oggi, nonostante la gravidanza, mostra un fisico da urlo.

Ha una suocera molto ingombrante. Ma non per questo, Clizia Incorvaia smette di brillare di luce propria. In uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram, la bella attrice è splendida, nonostante la gravidanza appena portata a compimento.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia (web source)

Dicevamo della sua suocera. Parliamo, ovviamente, di Eleonora Giorgi. Oggi 69enne, attrice che è diventata famosa tra gli anni ’70 e ’80. Sia per la sua bravura, sia come sogno erotico, con quella sua aria innocente, ma, allo stesso tempo, molto sexy e intrigante. Tra i suoi titoli più celebri ricordiamo “Il bacio”, “Conviene far bene l’amore”, “Cuore di cane”, “Disposta a tutto”, “Mani di velluto”, “Mia moglie è una strega” e “Mani di fata”.

Ha lavorato con grandi registi, come Luciano Salce, Salvatore Samperi, Alberto Lattuada, Damiano Damiani e Dario Argento. Ha vinto un David di Donatello nel 1982 per il film “Borotalco” di Carlo Verdone. Negli ultimi anni la sua attività cinematografica si è un po’ arenata. Ma ha partecipato ad alcuni talent e reality show, come “Ballando con le stelle” e il “Grande Fratello Vip”.

Nel 1979, Eleonora Giorgi ha sposato l’editore Angelo Rizzoli. Ebbero un figlio, Andrea. Ma divorziarono nel 1984, dopo il coinvolgimento e l’arresto di Rizzoli nello scandalo P2, sulla loggia segreta animata da Licio Gelli. Dopo la separazione da Angelo Rizzoli, la Giorgi si legò sentimentalmente all’attore Massimo Ciavarro, conosciuto sul set di Sapore di mare 2 e sposato nel 1993, con il quale nel 1991 ebbe il secondo figlio, Paolo Ciavarro. Dopo il divorzio da Ciavarro, avvenuto nel 1996, è stata fidanzata fino al 2007 con il celebre romanziere Andrea De Carlo.

Clizia Incorvaia, bellissima nel backstage

A sua volta, il figlio di Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro, si è legato all’attrice Clizia Incorvaia, sposata dal 2015 al 2019 con Francesco Sarcina, cantautore e frontman del gruppo Le Vibrazioni. Clizia Incorvaia ha da poco compiuto 42 anni, portando a termine la sua gravidanza.

Diventa famosa attorno al 2008 grazie ai programmi di Piero Chiambretti, “Markette” e “Chiambretti Night”. Ma la ricordiamo attrice anche in “Sole a catinelle” con Checco Zalone e “Tutta colpa di Freud”. Per lei anche la partecipazione ad alcuni reality: “Pechino Express”, insieme all’allora compagno Sarcina, e “Grande Fratello Vip”. Quest’ultima presenza, nonostante la squalifica, le dà grande notorietà.

Clizia Incorvaia debutta nel 2004 con il videoclip Guardami negli Occhi di Paolo Meneguzzi, ma è stata anche il volto di diversi spot pubblicitari di successo. E l’immagine che vi proponiamo è pubblicata proprio da Clizia e fa riferimento a un backstage. Non sappiamo di cosa.

Clizia Incorvaia (Instagram) 8.11.2022 newstv
Clizia Incorvaia in grande forma dopo la gravidanza (Instagram)

Sappiamo, però, che Clizia è davvero bella, con questo body di colore rosso. E non possiamo che farle i complimenti per la forma sfoggiata, nonostante la recente gravidanza. Attendiamo trepidanti le novità su cosa bolle in pentola.

Impostazioni privacy