Luciana Littizzetto fa un annuncio importante | Un aiuto a chi ce l’ha piccolo

Luciana Littizzetto pubblica un video in cui fa un annuncio a tutte le donne. Anche se piccolo, la soluzione esiste.

 Attrice, comica, conduttrice e scrittrice italiana, Luciana Littizzetto è una delle donne più amate della televisione. Nata a Torino nel 1964, ha alle spalle una carriera tra le più varie.

Littizetto
Luciana Littizzetto lancia un appello (web source)

Inizialmente, la vita della Littizzetto sembra prendere una strada ben lontana da quella che oggi è la sua realtà. Dopo lo studio del pianoforte si dedica infatti all’insegnamento della musica all’interno della scuola media di Vallette, quartiere torinese.

L’interesse per il mondo dello spettacolo è però sempre li, dietro l’angolo. Così Luciana si iscrive ad una scuola di recitazione e comincia ad esibirsi in alcuni locali con i suoi primi spettacoli di cabaret.

Nuova vita

Luciana acquista sempre più padronanza del palco, lo fa suo e stringe anche un legame con il pubblico. Questo la porta a capire qual è la sua vera vocazione. Si trasferisce quindi a Milano, aiutata da un’agenzia, per dedicarsi a tempo pieno ai suoi spettacoli.

La sua vena comincia esplode tanto da raggiungere la tv italiana. Luciana appare in tantissime trasmissioni come “Cielito lindo” su Rai, “Zelig” e ancora “Mai dire Domenica”. I suoi personaggi prendono vita, Sabrina e l’assistente Lolita diventano dei veri e propri tormentoni.

Il programma che però l’ha resa celebre è il varietà di Rai Tre “Che tempo che fa”. La sua presenza all’interno del talk show inizia nel lontano 2005 e si riconferma negli anni. La simpatia di Luciana è arrivata anche al cinema. Ha infatti preso parte a moltissime pellicole. Tra le più famose ci sono “Tre uomini e una gamba”, “Tutta colpa di Giuda” e “Aspirate vedovo”.

Se è piccolo non è un problema

Piccola ma tutto pepe, Luciana Littizzetto è una donna che si è sempre fatta notare per il suo carattere forte e schietto. Attivissima sui social, il suo profilo Instagram è seguito da più di 3,5M persone. Tra lavoro e divertimento, pubblica sempre qualcosa che la mantiene in contatto con i suoi followers.

Recentemente ha fatto un appello sul web relativo ad un “problema” che la affligge. Le sue misure sono giustamente piccole e questo le crea non pochi disagi. Uno di questi è proprio la ricerca della scarpa perfetta.

Il video pubblicato da Luciana ha aiutato tantissime persone che, come lei, hanno difficoltà a trovare delle scarpe numero 35. Anche se il numero è piccolo, c’è rimedio. La scarpa giusta esiste, basta solo cercare un po’ di più.

Impostazioni privacy