Massimiliano Gallo e Shalana Santana: il segreto dietro una coppia d’assi

Massimiliano Gallo e Shalana Santana sono sposati da oltre dieci anni e insieme hanno una meravigliosa famiglia allargata. Ecco la storia della coppia.

Massimiliano Gallo e Shalana Santana sono una coppia d’assi. Il primo è un attore molto apprezzato, noto per aver recitato in film quali “Mine vaganti”, “Si accettano miracoli” e “7 ore per farti innamorare”, serie tv come “I bastardi di Pizzofalcone” e “Imma Tataranni”, nonché figlio d’arte del cantante Nunzio Gallo e dell’attrice teatrale Bianca Maria.

Gallo
Massimiliano Gallo e Shalana Santana (fonte web)

Ha debuttato preso nel mondo dello spettacolo (a 5 anni ha cominciato a recitare a teatro e a 10 ha ottenuto i suoi primi ruoli di protagonista) seguendo le orme dei genitori. Dopo tanti anni in teatro, è approdato prima in televisione e poi al cinema.

Shalana, da parte sua, ha una lunga carriera di modella alle spalle. Ha iniziato a lavorare nel campo della moda a 20 anni. Nei primi anni del duemila si è trasferita in Italia e da diversi anni è un’affermata attrice. È salita alla ribalta con i film “The Grotto” e “Ci devo pensare” ed è nota per aver partecipato alla serie “L’Alligatore”.

Massimiliano Gallo e Shalana Santana, prima dell’incontro fatidico

Prima dell’incontro con Shalana, Massimiliano è stato legato sentimentalmente ad Anna, la fidanzata storica che ha sposato diversi anni fa. La coppia ha avuto una figlia di nome Giulia, oggi 19enne.

In seguito al divorzio l’attore ha avuto un vero colpo di fulmine per Shalana. Come Massimiliano, anche quest’ultima ha un’importante relazione alle spalle con il dentista Alessandro Lukacs.

L’attrice, nata in Brasilia (capitale del Brasile), si è trasferita a Milano nel 2006 insieme al suo ex compagno. A cinque anni dal trasferimento a Milano, i due si sono spostati a Napoli (la città d’origine di Alessandro) e hanno avuto un figlio.

Il colpo di fulmine

Shalana e Massimiliano si sono conosciuti nel corso di una cena con alcuni amici in comune. L’attore è rimasto subito colpito dal fascino dell’ex modella. Nonostante ciò, la loro relazione è stata caratterizzata dalla mancanza di fretta.

Massimiliano Gallo e Shalana Santana (fonte web) 17.10.2022-newstv.it
Massimiliano Gallo e Shalana Santana (fonte web)

Entrambi hanno avuto delle storie importanti alle spalle, con tanto di figli. Lo stesso Massimiliano ha ammesso durante un’intervista di aver aspettato qualche tempo prima di andare a convivere con Shalana proprio per non turbare il figlio.

Nel 2011 Massimiliano e Shalana sono convolati a nozze. I due possono dire che l’attesa ne è valsa la pena: insieme formano una splendida coppia, con una famiglia allargata molto unita. I due attori, nel 2020, sono diventati protagonisti del video “Fa caldo” del cantante e musicista Enzo Gragnaniello.

Impostazioni privacy