Jessica Mascheroni “mazza ‘so bella” | Un compleanno poco vestito

Jessica Mascheroni festeggia il suo compleanno con uno stile tutto naturale. Tanta pelle scoperta e poche candeline. 

Jessica Mascheroni è noto al mondo del web per aver partecipato insieme al fidanzato al reality per coppie “Temptation Island”. Personaggio pubblico italiano, Jessica, nasce in Lombardia nel 1987.

Mascheroni
Jessica Mascheroni (web source)

Negli anni ha intrapreso diversi lavori tra cui la receptionist per l’Alfatherm Spa di Gorla minore. Ora Jessica si dedicata principalmente ai social e all’attività di influencer.

Una storia lunga e turbolenta 

Jessica Mascheroni è stata legata sentimentalmente ad Alessandro Autera per sette anni. Dopo cinque anni di puro amore, i due hanno fatto il grande passo decidendo di andare a convivere. Così si sono trasferiti nella loro nuova casa a Trezzano sul Naviglio dove hanno vissuto per due anni.

Da questo momento in poi, la coppia affronta diverse crisi. La noia e la monotonia prendono il sopravento tanto che, nel 2021, Jessica decide di scrivere alla redazione diTemptation Island per tentare di salvare il rapporto con il fidanzato.

Jessica lamenta le mancate attenzioni da parte di Alessandro nei suoi confronti, lo accusa di essere interessato più ai social e alla palestra che a lei. Inoltre, il suo atteggiamento freddo e passivo la fa sentire ignorata.

La televisione non li ha salvati

Durante le riprese del programma, anche Alessandro ha avuto modo di sfogarsi e dire la sua. Il fidanzato di Jessica ammette di essere cambiato in quanto non sente più il bisogno di fare la vita di prima.

Sempre attento alla linea e concentrato su se stesso, non è più l’uomo intraprendente e pieno di vita di cui Jessica si è innamorata. I due finiscono per litigare più vote e in un ultimo falò di confronto mettono la parola fine al loro rapporto.La coppia conclude così la sua avventura separatamente.

Certi amori però non finiscono e forse nemmeno quello di Jessica ed Alessandro che sui loro profili social fanno pensare ad un ritorno di fiamma. Le loro storie piene di messaggi velati fanno spesare i fan della coppia storica.

Un compleanno al naturale

Jessica ha da poco compiuto gli anni. Sul suo seguitissimo profilo Instagram ha voluto coinvolgere nel suo giorno speciale anche tutti i suoi followers. Così, ha postato una foto di se in cui scherza sulla sua età.

Jessica Mascheroni Instagram 25102022 newstv.it
Jessica Mascheroni festeggia il suo compleanno (Instagram)

Tanti auguri a me e ai miei diciotto anni” scrive l’influencer che subito dopo si definisce simpatica e, in modo ironico, umile. Con orecchie da gatta e outfit invisibile, i suoi fan hanno festeggiato insieme a lei.

Impostazioni privacy