Mercedesz Henger la fa vedere e nessuno capisce più niente | “Ma chi se ne frega dov’eri”

La modella Mercedesz Henger confonde i followers sui social. Dopo averla mostrata i suoi fan impazziscono.

 Mercedesz Henger è un’attrice, modella e influencer di origini italo-ungheresi. Nonostante sia nata nella città di Gyor, ha passato quasi tutta la sua vita a Roma. Per studiare psicologia all’università si è poi trasferita in Inghilterra.

Henger
Mercedesz Henger la mostra sui social (web source)

 

Il suo cognome suona molto familiare, la madre è infatti la celebre ex attrice pornografica Eva Henger. Mercedesz, essendo figlia d’arte, è stata abituata a stare sotto ai riflettori fin da piccola. Ha anche preso parte ad un paio di pellicole con la madre “Bastardi” e “Torno a vivere da solo”.

Una vita sotto i riflettori

 Dopo aver partecipato al concorso “The look of the year” e aver ottenuto il secondo posto come Miss volto, Mercedesz sfila anche sotto nomi importanti come modella per Roma Sposa.

La sua carriera ha visto però una notevole ascesa nel momento in cui è entrata a far parte del cast de “L’isola dei famosi” del 2016. L’esperienza si è ripetuta nel 2022 quando Mercedesz partecipa al reality condotto da Ilary Blasi.

Nel 2018 si approccia anche al mondo della musica. Esce infatti il suo singolo “Boomerang” in collaborazione con Btsound. Sono tantissimi poi i videoclip di cui è protagonista. Tra i più famosi ci sono “My heart is dancing” di Eva Henger e “We gon Ride” di Flo Rida, T-Pain e B-Goss.

Mercedesz Henger la mostra sui social

Sono più di 800mila i followers che seguono Mercedesz Henger sul suo profilo Instagram. Sui social la modella non ha filtri, pubblica la sua vita nelle sue giornate lavorative e in quelle di relax. Ha costruito davvero una grande famiglia che tine sempre aggiornata e con cui condivide molto di sé.

La bella stagione non è finita e così nemmeno le vacanze di Mercedesz che continua a sfoggiare i suoi bikini e la sua pelle abbronzata. Sono tantissimi i costumi e le pose che la modella ha dedicato ai suoi fan durante il periodo estivo, ma c’è rimasto un po’ di spazio anche in questo autunno afoso.

 Mercedesz ha da poco infatti deliziato i suoi seguaci con una foto al mare. Sotto al post ha ironizzato sulla sua posa molto poco naturale e ha chiesto ai fan se fossero in grado di riconoscere la spiaggia.

Mercedesz Henger Instagram 22102022 newstv.it
Mercedesz Henger ancora in vacanza (Instagram)

È così partita una gara alla location senza fine. Sono stati tantissimi i commenti per riuscire a indovinare di quale posto si trattasse. Alcuni followers si sono però distaccati dall’impresa, on erano molto interessati al luogo quanto al soggetto. Il bikini nero e le curve esposte hanno attirato più della sabbia.

Impostazioni privacy