Mercedesz Henger: “Messaggi del Ca**o” | “Finire qui è una cosa BRUTTA”

Mercedesz Henger è tornata con la sua rubrica Instagram: nel video postato sul social network non ha risparmiato nessuno.

Mercedesz Henger è la primogenita della celebre Eva Henger, ex attrice di film per adulti e personaggio televisivo. Nata nel 1991 a Roma, ha seguito le orme della madre entrando a far parte del mondo dello spettacolo.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger, non ne può più di certi messaggi (web source)

Ha debuttato come attrice sul grande schermo nel film “Dance of New York”. A questo hanno fatto seguito i film “Bastardi”, nel quale ha recitato accanto alla madre, e “Torno a vivere da solo”.

L’affermazione in televisione

Nel 2015 ha partecipato a “L’Isola dei famosi” facendosi conoscere dal grande pubblico. Nel corso della sua esperienza Mercedesz ha dato prova del suo coraggio e determinazione affrontando le prove più dure.

Quest’anno è tornata in Honduras per la nuova edizione del reality show finendo al centro di diversi rumors per via del suo avvicinamento ad Edoardo Tavassi, il fratello dell’ex gieffina Guendalina.

Oltre ad essersi affermata come volto televisivo, Mercedesz si è costruita un grandissimo seguito online affermandosi come influencer. Su Instagram ha più di 800 mila followers con i quali interagisce tra post e stories.

Come ogni altra celebrità, anche la figlia di Eva Henger molto spesso si ritrova a fare i conti con i commenti e i messaggi di tanti “casi umani”, tra chi pensa che sia accettabile inviare le proprie foto intime a una donna senza che questa sia d’accordo e chi se ne esce con le proposte più impensabili.

La rubrica di Mercedesz Henger

Mercedesz ha deciso di creare una rubrica chiamata “Messaggi del Ca**o” per esporre tutte queste persone. Negli scorsi giorni ha postato un episodio speciale nel quale non ha risparmiato nessuno.

Nel video è possibile vedere i messaggi assurdi che riceve. La rubrica inizia con alcune foto intime indesiderate: “Iniziamo col botto. Fondamentalmente questa rubrica è nata proprio per voi, per voi soggetti, per esporvi. Cosa vi aspettate da noi? Cosa possiamo rispondere?” ha esclamato.

Proseguendo la showgirl ha letto alcuni messaggi ironizzando sulle proposte, gli insulti e i commenti non richiesti nonostante siano totalmente aberranti. Lei stessa ha spiegato: “Quello che mi fa ridere è che loro pensano che questi per me siano complimenti. Invece mi inquietano e basta”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi)

Infine ha voluto chiudere in bellezza con il messaggio di un persona che le inviato “una foto del membro” scrivendole di voler entrare nella sua rubrica. Il commento di Mercedesz è stato il seguente: “Finire in questa rubrica non è un onore o una cosa a cui aspirare. È una cosa brutta!”.

Impostazioni privacy