Valeria Marini, il dramma della showgirl: “Ormai non vedo più come prima”

La showgirl, una delle grandi protagoniste del programma di Rai Uno, Tale e Quale Show, Valeria Marini, ha raccontato dei suoi problemi di salute, in particolar modo alla vista. Ecco cosa ha raccontato. 

Valeria Marini è certamente una delle più celebrità attese della nuova edizione del programma cult di Rai Uno, condotto da Carlo Conti il venerdì sera, Tale e Quale Show. Di fatti, la showgirl, è già salita sul palco ed ha già fatto molto parlare di sé.

Per Valeria Marini si tratta di un momento d’oro dal punto di vista lavorativo. Nel corso dell’anno solare, infatti, ha partecipato dapprima a Supervivientes, ovvero l’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi, e poi al Grande Fratello Vip 6, in coppia in gara con Giacomo Urtis.

Ma oggi parliamo della vita privata della nota showgirl, in particolar modo dei problemi di salute di cui sta soffrendo da qualche tempo. A rompere il silenzio sulla vicenda è stata la stessa Valeria Marini nel corso di un’intervista.

L’operazione d’urgenza

Facciamo un passo indietro. Nel 2021, Valeria Marini, ha rischiato di perdere l’occhio sinistro a causa di un foro maculare ed è stata operata d’urgenza. La showgirl ha raccontato di aver scoperto la patologia nel corso di una delle visite di ruotine con i medici del programma Supervivientes: quest’ultimi, dopo aver riscontrato delle anomalie all’occhio sinistro, hanno consigliato alla showgirl di effettuare esami più approfonditi.

L’ex gieffina ha anche raccontato di aver preso inizialmente sottogamba il consiglio, sino a quando la sua vista è risultata estremamente compromessa. Di fatti, il foro maculare è una lesione in un’area della retina che altera la visione centrale e causa la visione distorta degli oggetti. Ma come sta oggi Valeria Marini? Nel corso di un’intervista rilasciata a Confidenze, la protagonista di Tale e Quale Show ha spiegato: “Va così, così. Non vedo più come prima. Ma ringrazio il cielo di aver salvato l’occhio”.

La nuova storia d’amore di Valeria Marini

La showgirl, come detto, è oggi è tra i protagonisti del programma di Carlo Conti, ma anche nella vita sentimentale procede tutto benissimo. Valeria Marini, per superare i suoi problemi di salute, può contare sul sostegno della sua famiglia ma anche del suo nuovo compagno. Lui è Eddy Siniscalchi, imprenditore e broker finanziario.

I due si sono conosciuti la scorsa estate ma quello che sembra un flirt è diventato ben presto amore. Oggi i due sono felici anche se, tra i mille impegni di entrambi, non riescono a vedersi tutti i giorni.

Impostazioni privacy