Talisa Ravagnani: la velina di Striscia mostra il suo “lato” nascosto | “Multa per eccesso di perfezione!”

La velina bionda di Striscia la notizia ha appena compiuto ventun anni e per l’occasione ha regalato qualche scatto di sé ai suoi follower. Ovazione…

Talisa Ravagnani
Lo sguardo ammaliatore di Talisa Ravagnani (Instagram)

Essere veline è un punto di partenza per molte ragazze che aspirano a diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo. Entrare tutti i giorni nelle case degli italiani regala una popolarità immensa, un trampolino per saltare verso mete sempre più alte.

Come nasce l’idea

In principio erano quattro. Ebbene sì, chi ha l’età per ricordare, rammenterà che nelle prime edizioni del TG satirico ideato da Antonio Ricci era presente un piccolo corpo di ballo femminile costituito da quattro ballerine, le prime sono state Micaela Verdiani, Cristina Prevosti, Eliette Mariangelo e Stefania Dall’Olio. Il loro compito era di passare le notizie ai conduttori, da lì la scelta del nome veline. È soltanto dalla stagione 1994/1995 che le veline diventano due con la caratteristica di essere una mora e una bionda. La prima coppia era formata da Alessia Merz e Cristina Quaranta, entrambe già note per aver preso parte a Non è la Rai.

Da allora molti anni sono passati e molte splendide ballerine si sono avvicendate sul bancone del TG satirico. Tante hanno trovato una loro collocazione nel mondo dello spettacolo, mentre altre dopo una fiammata di popolarità sono rientrate nel mondo “normale”.

Talisa Ravagnani

Talisa Ravagnani è solo l’ultima di questo lungo elenco di talentuose ragazze. A settembre sarà sul bancone di Striscia in coppia con la mora in coppia con Giulia Pelagatti.

Nata a Milano da babbo italiano e mamma statunitense, piccolissima si trasferisce con la famiglia a Dubai. Da sempre appassionata di danza, ad appena quattordici anni entra in una delle compagnie di ballo più famose degli Stati Uniti, la Millennium Dance Complex. Lavora molto come ballerina in diversi show negli States ed appare anche al fianco di artisti di primo piano, tra cui Selena Gomez. Al suo arrivo in Italia, Talisa entra a far parte del talent di Maria De Filippi, Amici, fino ad approdare, con entusiasmo, a Striscia.

Seguitissima sui social, prima di terminare le vacanze ed in occasione del suo compleanno, a fine agosto, Talisa ha condiviso con i suoi ammiratori alcuni scatti che la ritraggono al mare a Maiorca, in Spagna.

Talisa Ravagnani
L’ovazione dei fan (Instagram)

In bikini Talisa è più affascinante che mai, il costume da bagno mette in risalto il suo fisico tonico e asciutto, da ogni “lato” lo si guardi. L’ovazione dei fan è partita in automatico.

Impostazioni privacy