Talisa Ravagnani, sotto il blazer niente | Colpo di sole

I followers apprezzano moltissimo: “Più solare del sole, più lunatica della luna” scrive a commento della bellissima foto

Giallo canarino, ma ciò che attira più l’attenzione non è tanto quello che è “sopra”, ma cosa c’è “sotto”… Nulla! Il servizio fotografico della bella Talisa Ravagnani è una bomba: sotto il blazer è completamente nuda!

Talisa Ravagnani
Talisa Ravagnani (Instagram)

La velina

Talisa Jade Ravagnani, 20 anni, da tempo la apprezziamo come Velina bionda di “Striscia la notizia”, il popolare tg satirico ideato da Antonio Ricci ormai diversi lustri fa. Nasce a Milano, da papà italiano e mamma americana, ma ha solo 3 anni quando si trasferisce con la famiglia a Dubai.

Studi internazionali, tanto sport e fin da piccola una grande passione per la danza. E poi ci si mette pure il caso: a 14 anni va a trovare la sorella che vive a Los Angeles e, quasi per gioco, partecipa a un’audizione. Viene scelta. Ed entra così in una delle compagnie più conosciute negli Stati Uniti, la Millennium Dance Complex, con cui lavora per diversi anni.

La sua bellezza la aiuta moltissimo a farsi spazio già giovanissima. Nello stesso periodo, infatti, debutta anche nel mondo della moda, sfilando per agenzie importanti come Next Models e Luber Roklin Entertainment. Figlia d’arte la nostra bella Talisa, dato che anche la mamma, in età giovanile, è stata una modella di grido, avendo posato anche per riviste di fama mondiale come Vogue. Ma Talisa e la mamma non sono le uniche personalità in famiglia, dato che anche il nonno, Joe Torre, negli USA è un nome assai conosciuto, essendo giocatore e manager del baseball americano.

Talisa ha nel suo curriculum un’esperienza importante con Disney in America, come ballerina in programmi televisivi e diversi eventi, per cui ha collaborato con grandi artisti internazionali. Compresa Selena Gomez, con la quale ha danzato nel videoclip del singolo “Look at me now” e agli American Music Awards (2019).

Talisa Ravagnani, sotto il blazer niente

Insomma, già negli States, la bella Talisa si era fatta strada assai bene. Ma, ovviamente, il successo maggiore lo raggiunge nel nostro Paese, in Italia. Nel 2019 lascia Los Angeles ed esordisce nella televisione italiana nel programma Amici di Maria De Filippi (Canale 5, edizione 2019-2020), dove torna da professionista nella stagione seguente.

Nell’estate 2020 conosce Giulia Pelagatti (la Velina mora, anche lei ex concorrente di Amici), con cui condivide casa per un certo periodo a Genova: è il primo caso di Veline già amiche prima di diventare volti noti di “Striscia la notizia”.

Talisa Ravagnani (Instagram) 16.10.2022 newstv
Talisa Ravagnani (Instagram)

Una bellissima storia, quella di Talisa e Giulia. Così come è bellissima Talisa, nel servizio fotografico che vi proponiamo. Indossa un blazer di colore giallo canarino. Ma, soprattutto, non indossa nulla sotto questo capo molto appariscente. I followers apprezzano moltissimo: “Più solare del sole, più lunatica della luna” scrive a commento della bellissima foto.

Impostazioni privacy