Francesca Pascale: così ha scordato il Cavaliere | Un nuovo amore per lei

L’unione tra lei e l’ex premier viene ufficializzata tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012. E finisce nel 2020. Ma Francesca ha voltato pagina

Mentre Silvio Berlusconi è sulle cronache di tutti i giornali per il suo “non matrimonio” con Marta Fascina, Francesca Pascale si consola con un nuovo “amore”. Vi proponiamo le effusioni che la stessa Pascale ha pubblicato su Instagram.

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale (web source)
Silvio Berlusconi e Francesca Pascale (web source)

Amore o meno, Francesca Pascale non può di certo lamentarsi. Nelle scorse settimane, infatti, è emerso quanto incasserà con l’accordo di separazione dall’ex presidente del Consiglio dei Ministri. Venti milioni di euro, più il “vitalizio” da quasi centomila euro al mese e l’uso della residenza di Villa Maria in Brianza con tanto di personale a servizio. Insomma, mica male.

36enne nata a Napoli, Francesca Pascale fin da giovanissima nutre una grande passione per l’attività politica e istituzionale. E così si iscrive in Scienze Politiche. Unisce questa passione (con qualche candidatura non proprio esaltante) all’attività di showgirl. Ma la sua vita cambia quando, nel 2006, incontra, per la prima volta, Silvio Berlusconi. Nel 2009, infatti, diventa consigliera provinciale a Napoli, con il Popolo delle libertà.

L’unione tra lei e l’ex premier viene ufficializzata tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012. E’ lo stesso Berlusconi ad annunciarlo con un’intervista a Barbara D’Urso. Anni di relazione, scanditi, secondo i ben informati, da una certa gelosia di Francesca Pascale nei confronti del premier. In quel periodo, peraltro, molto discusso per le cosiddette “cene eleganti”.

I due si separano nel marzo 2020, proprio nei giorni in cui l’Italia entra in lockdown a causa della pandemia da Covid-19.

Francesca Pascale col nuovo “amore”

Nell’agosto 2020, il settimanale Oggi pubblica fotografie di una vacanza in Cilento di Francesca assieme alla cantante Paola Turci, in cui le due si baciano e si scambiano tenerezze su uno yacht. Proprio nel medesimo periodo in cui arriva di fatto l’ufficialità della relazione di Berlusconi con Marta Fascina.

Francesca Pascale con il suo cagnolino (Instagram)
Francesca Pascale con il suo cagnolino (Instagram)

“Fumerò uno spinello al loro matrimonio” dirà la stessa Pascale, appresa la notizia della cerimonia, svoltasi alcuni giorni fa. Insomma, negli anni, Francesca Pascale ha alternato momenti di vita più trasgressivi ad altri più accomodanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riconoscete questa bambina? | È diventata una delle cantanti italiane più amate di oggi

Oggi siamo in grado di fornirvi una foto che testimonia un grande amore di Francesca Pascale. In uno scatto pubblicato qualche tempo fa dalla stessa Pascale su Instagram, infatti, la vediamo in atteggiamenti molto teneri con la sua bellissima cagnetta Blue. Le due arrivano quasi a baciarsi sul musetto. Francesca sembra molto divertita, mentre Blue la guarda adorante.

Non c’è che dire, non c’è amore più incondizionato di quello degli animali. Sulle altre relazioni, beh… no comment…

Impostazioni privacy