Diletta Leotta supersexy e le coccole all’ “amico” | Fan fuori controllo: “mi farei anche lui”

Diletta Leotta, colta in un momento tenero col suo amico, manda i fan letteralmente fuori di testa. E qualcuno ulula…

“Coccole”. Questo il messaggio pubblicato da Diletta Leotta su Instagram. Eh già, lui, in questo momento, ha l’invidia di tutta Italia addosso. Ma non sembra curarsene. Si gode il momento tra le braccia di una delle donne più desiderate del Paese.

Diletta Leotta, coccole supersexy | Web Source
Diletta Leotta, coccole supersexy | Web Source

Nel giro di pochi anni è riuscita a diventare una delle donne più famose e desiderate d’Italia. Una gioia per gli occhi per gli appassionati di calcio che, certamente, saranno felici di sublimare i successi delle proprie squadre o consolarsi per le sconfitte, con la nostra Diletta Leotta.

30enne, originaria di Catania. Con i suoi capelli biondi, le sue forme prorompenti e i suoi abiti provocanti, è un vero e proprio idolo dei maschi italiani.

Inizia la sua carriera con alcuni concorsi di bellezza. Ma ben presto arriva alle reti che contano. Prima Mediaset e poi Sky, dove si specializza nelle trasmissioni sportive. Viene in seguito annunciato il suo approdo sulla piattaforma DAZN, per la quale conduce dall’ottobre 2018 il programma “Diletta gol”, mentre dal 2019 conduce sulla stessa piattaforma i programmi spin-off “Diletta gol stories”, “Diletta gol in campo” e “Linea Diletta”.

Ma riesce a travalicare i confini dello sport e del calcio. Diventando un personaggio totale. Il 17 settembre 2018 conduce, affiancata da Francesco Facchinetti, la finale della 79ª edizione di Miss Italia su LA7. Sempre su LA7 conduce, il 5 dicembre seguente, i Gazzetta Sports Awards. Il 4 e l’8 febbraio 2020 (1ª e 5ª serata finale) ha affiancato Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo.

I fan esagerano

Proprio quella partecipazione ha destato molte polemiche, dato che Diletta Leotta fece un monologo sulla bellezza. “La bellezza capita, non è un merito” disse. E la sua bellezza, in effetti, è davvero enorme. Su Instagram ha moltissimi followers, che vanno in visibilio con le sue foto.

Diletta Leotta, coccola il suo bellissimo cagnolino | Instagram
Diletta Leotta, coccola il suo bellissimo cagnolino | Instagram

Accade anche con questo scatto che vi proponiamo. Dove, però, qualcuno esagera. Vediamo la bella Diletta sul letto, appoggiata su una trapunta color vinaccio. Sorridente e splendida come sempre, tra le sue braccia un bellissimo cagnolino di colore bianco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta: “guardate il cu….” | Sommersa dai commenti dei follower

Eccolo, il più invidiato di tutta Italia. E, come sempre, i fan si esaltano. I complimenti si sprecano: “Sei la numero uno dicono” in tanti. Ma qualcuno esagera. Perfino il cane, diventa oggetto desiderio: “Visto che è tuo, mi farei anche lui”, dice uno sconsiderato.  E, per questo, non possiamo non stigmatizzare questi comportamenti. Anche perché Diletta è una donna raffinata, oltre che sexy. Sarà difficile fare breccia nel suo cuore latrando su Instagram.

Impostazioni privacy