Carlotta Mantovan, vedova di Frizzi, bacio passionale al nuovo amore | Ma i suoi fan non gradiscono

Giornalista ed ex modella. La conosciamo inizialmente come moglie del compianto Fabrizio Frizzi. Ecco il post delle polemiche

Non hanno affatto gradito i followers. Questa pratica – che sta diventando sempre più frequente sui social – evidentemente a qualcuno ha stufato. La protagonista, questa volta, è Carlotta Mantovan. Qualcuno infatti ha risposto a muso duro all’ex modella. Ricostruiamo la vicenda.

Frizzi
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (web source)

Carlotta Mantovan alla fine di quest’anni compirà 40 anni. L’abbiamo conosciuta soprattutto come compagna del compianto Fabrizio Frizzi. A partire dal 2002, infatti, iniziò la relazione con il noto conduttore Fabrizio Frizzi, conosciuto durante la 62ª edizione di Miss Italia, a cui partecipò come concorrente piazzandosi al secondo posto. Dalla loro relazione nacque una figlia, Stella, il 3 maggio 2013. Si sposarono ufficialmente il 4 ottobre 2014 e rimasero uniti fino alla morte di Frizzi, avvenuta il 26 marzo 2018 per un’emorragia cerebrale.

A Salsomaggiore, Carlotta Mantovan arrivava con la fascia di Miss Veneto. E oggi è la testimonial dell’associazione giornalisti “Stampa Veneta Insieme”. Negli anni, infatti, ha scritto su Il Gazzettino, ha iniziato a frequentare la facoltà di Scienze della Comunicazione a Trieste ed è la testimonial dell’associazione giornalisti “Stampa Veneta Insieme”.

Carlotta Mantovan: polemiche sui social

Negli anni, infatti, ha intrapreso con grande successo la carriera giornalistica. Dal 2004 al 2018 è stata una giornalista di Sky TG24, mentre dal 2005 al 2008 ha presentato le previsioni del tempo su Sky Meteo 24.

A partire dal settembre 2018 è conduttrice, insieme a Pier Luigi Spada e Michele Mirabella, del programma Tutta salute, in onda su Rai 3, e dal 27 ottobre successivo affianca anche Antonella Clerici nella nuova versione di Portobello in onda su Rai 1. Viene confermata a Tutta salute anche per la stagione 2019-2020, al termine della quale il programma viene cancellato.

Carlotta Mantovan (Instagram)
Carlotta Mantovan (Instagram)

Negli anni, quindi, diventa un personaggio molto apprezzato della televisione. Anche se uno dei post pubblicati nelle ultime settimane tramite il proprio profilo Instagram non ha raccolto consensi unanimi. Una grande passione di Carlotta, infatti, sono i cavalli e l’equitazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Clerici e Carlotta Mantovan: le vacanze insieme ricordando Frizzi 

E in questo post Instagram la vediamo insieme a un bel destriero di colore marrone. Carlotta sembra molto a proprio agio e si fa immortalare mentre dà un tenero bacio sul muso dell’animale. Ma, evidentemente, qualcuno non gradisce. Se, infatti, molti sono i commenti favorevoli, d’altro canto qualcuno la pensa diversamente.

“E smettetela con questi baci passionali ai cavalli!” scrive una followers. A noi, francamente, sembrava un gesto tenero. Voi, invece, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy