Antonella Clerici e Carlotta Mantovan: le vacanze insieme ricordando Frizzi 

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan stanno trascorrendo delle meritate vacanze insieme. La loro avventura ricorda Frizzi 

 

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan sono grandi amiche ormai da sempre. Ora sono unite più che mai da un affetto comune, nei confronti di un unico uomo ovvero Fabrizio Frizzi. La loro amicizia è nata proprio grazie a lui, il quale le ha fatte incontrare dando inizio ad una splendida e profonda unione. Un rapporto ed un legame che non si scioglie per nulla la mondo.

Fabrizio frizzi

La Clerici e la Mantovan si sono fatte forza a vicenda in un momento in cui il dolore era molto più forte di qualsiasi altro sentimento. Il momento della morte del loro compianto ed amato Fabrizio Frizzi. Frizzi, l’uomo dei sorrisi, l’uomo che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i suoi fan e colleghi con la sua scomparsa. Nel momento in cui è stata annunciata la sua morte, la Rai ha commentato la notizia dicendo.

“Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano. Non scompare solo un grande artista e uomo di spettacolo, con Fabrizio se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l’amore per il lavoro e per l’essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico”. Poi continua dicendo che ci saluta l’uomo degli abbracci e dei sorrisi.

Fabrizio frizzi, in vacanza con Antonella Clerici e Carlotta Mantovan

Un uomo che ha reso ogni momento speciale e ricco di gioia. Inoltre, l’annuncio, aggiunge che è impossibile esprimere al massimo cosa significa per tutti la perdita di una persona ed un artista della sua levatura e spessore umano. “Così la Rai tutta, con la presidente Monica Maggioni e il direttore generale Mario Orfeo, può solo stringersi attorno a Carlotta e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore”. Sono stati molti gli artisti a mostrare affetto e dolore per la sua morte.

Una morte che ha lasciato il segno, ma è servita anche a far crescere un rapporto di amicizia molto forte. Quello appunto tra Antonella Clerici e Carlotta Mantovan. Le due donne hanno trascorso insieme le vacanze, unite dal ricordo di Frizzi. Carlotta Mantovan ha preferito il silenzio e non si è mai esposta ai riflettori per parlare di Fabrizio. È la stessa Clerici, durante un’intervista, a parlare del riserbo della donna sulla questione.

Inoltre Antonella ribadisce che, nel momento in cui la Mantovan vorrà parlare, sarà lei stessa a farlo. Insomma, quando sarà pronta, Carlotta Mantovan parlerà sicuramente di Fabrizio Frizzi ricordando che persona meravigliosa fosse.

Impostazioni privacy