Andrea Delogu apre ai giovani | Love story o semplice amicizia?

Da qualche tempo ha chiuso la sua relazione tormentata con l’attore Francesco Montanari. Ora ha aperto il cuore a un altro?

Lei quest’anno compirà 40 anni. Ma è assolutamente in formissima. Tanto da potersi permettere qualcosa che molte donne non hanno la capacità di avere. Si tratta di semplice amicizia oppure c’è qualcosa in più? Cerchiamo di capire gli ultimi sviluppi della vita sentimentale di Andrea Delogu.

Andrea Delogu (web source)
Andrea Delogu (web source)

Di origini sarde, oggi Andrea Delogu ha già una carriera quasi ventennale nel mondo della televisione. Iniziò tutto nel 2002, con la partecipazione come concorrente a “Veline”. Poi l’esperienza come ballerina a “Mai dire domenica”.

Ben presto, però, la sua carriera vira, dall’aspetto fisico, Andrea punta molto alla sua interiorità, alla sua qualità intellettuale. E così la troviamo commentatrice e giurata in svariati programmi. Da “Sanremo Giovani” all’Eurovision. Ha condotto anche il Premio Campiello e “La Vita in diretta Estate”.

Insomma, la carriera di Andrea è in ascesa. E tutto questo è una “favola” per come tutto iniziò. Andrea Delogu l’ha raccontato in un romanzo di enorme successo, “La collina”, uscito nel 2014.

Nei primi anni di vita cresce all’interno della comunità di San Patrignano, dove si erano conosciuti i suoi genitori. “La collina” è proprio quella di San Patrignano. La sua storia è narrata anche nella docu-serie del 2020 di Netflix “SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano”.

Tuttavia, Andrea Delogu non ha mai colpevolizzato i suoi genitori e le loro debolezze. “Con la droga hanno colmato dei vuoti” ha detto in un’intervista. Ma continua a voler loro bene. Come una figlia dovrebbe fare.

Andrea punta sui giovani… anzi, sul giovane!

Non una vita semplice, dunque, quella di Andrea. Alle spalle, anche un matrimonio ormai sfumato con Francesco Montanari, “Il Libanese” della fortunata serie televisiva “Romanzo Criminale”.

Dopo anni, la stessa “Andrea la rossa”, come si fa chiamare su Instagram, ha svelato i motivi della fine del rapporto: “Diversi come il giorno e la notte, ci ha uniti il desiderio di appartenenza” ha detto.

Andrea Delogu con Luigi Bruno (web source)
Andrea Delogu con Luigi Bruno (web source)

Ma col tempo, le cose sarebbero cambiate: “Stavamo insieme da sette anni, sposati da quattro. Ci siamo accorti di adorarci senza più amarci”. Adesso, però, sembra aver finalmente trovato una sua stabilità. Prima la nuova abitazione romana e adesso, forse, una nuova relazione con il modello Luigi Bruno. Anche se lui è giovanissimo! E’ stata la stessa Andrea a rivelare l’età, con un filo di autoironia: 23 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Delogu, la rivelazione sulla malattia che ha da sempre condizionato la sua vita

Nelle foto scattate e divulgate dal settimanale “Oggi” vediamo i due in scene di vita quotidiana. Arrivano a casa in scooter. Ma, prima di entrare nel palazzo romano, parlano, sorridono, si scambiano un bacio. Sembrano felici e questo ci rallegra.

Lui è giovanissimo, ma, ovviamente, un bellissimo ragazzo. Alto oltre 1.80, capelli castani, fluenti e occhi marroni. E’ solo una bella amicizia o l’inizio di una intensa storia d’amore? Se son rose, fioriranno…

Impostazioni privacy