Simone Coccia Colaiuta ce l’ha fatta | Dopo l’intervento comincia una nuova vita

Con il sorriso sulle labbra inizia la sua nuova vita. Dopo essersi sottoposto ad un delicato intervento, l’ex spogliarellista può finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Aquilano di classe ’83, Simone Coccia Colaiuta è noto al pubblico italiano per aver partecipato a diversi programmi televisivi. Con i suoi moltissimi tatuaggi, non passa infatti inosservato nel mondo dello spettacolo.

Simone Coccia Colaiuta sorride
Simone Coccia Colaiuta sorride con lo staff medico (we source)

Dopo aver lavorato come muratore, Simone inizia la sua carriera da spogliarellista. Svolge poi diversi impieghi come quello di modello e ballerino, per partecipare, infine, al concorso “Il più bello d’Italia” senza però arrivare al podio.

Successivamente approda in televisione nel programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi nei panni di corteggiatore. Qui non riscuote il successo sperato che arriva però nel 2018, quando prende parte alla quindicesima edizione del “Grande Fratello” dove si posizionò quinto in classifica.

Inoltre, Simone si è visto spesso ospite nello studio della conduttrice Barbara D’Urso che è grande amica della sua fidanzata È proprio la relazione amorosa dell’ex gieffino che più di tutto scatena le polemiche della gente.

L’Onorevole fidanzata

La senatrice Stefania Pezzopane è la donna che riempie la vita e il cuore di Simone. Legati più che mai, i due difendono il loro amore dalle malelingue.

La loro storia vive e sopravvive dal 2014. Moltissime sono state le accuse e le derisioni ricevute da parte della coppia che però si disinteressa di tutto e tutti vivendo la loro relazione come due adolescenti innamorati.

Simone Coccia Colaiuta intervento
Simone Coccia Colaiuta post-intervento (Screenshot Instagram)

Nonostante la loro notevole differenza di età (lui più giovane di 23 anni), la politica italiana non si lascia influenzare da questo piccolo dettaglio che dimostra essere irrilevante.

Il delicato intervento

Simone Coccia Colaiuta torna a far parlare di se con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram in cui si mostra più che felice.

Un sorriso inconfondibile quello che appare sul volto dell’ex spogliarellista. Dopo tanta fatica riesce finalmente a realizzare uno dei suoi più grandi desideri, ma ad esaudirlo è uno staff medico. Sono servite 6 ore di intervento e un viaggio ad Istanbul per rendere Simone Coccia Colaiuta una persona nuova.

Leggi anche:Grande Fratello: dopo 22 anni ecco che fine hanno fatto concorrenti della prima edizione | Ve li ricordate tutti?

Recatosi, infatti, nella capitale mondiale dell’autotrapianto di capelli, si è sottoposto ad un secondo intervento di rinfoltimento di capelli che ha definito lui stesso “per nulla doloroso.”

Mostrando con orgoglio i risultati dell’operazione, Coccia Colaiuta ringrazia commosso Gianluca Pappalardo, il responsabile italiano della NEWhair che si occupa delle spedizioni nella clinica turca, senza il quale tutto questo non sarebbe mai accaduto.

Impostazioni privacy