Barù si mette a nudo | E quello che si intravede è incredibile

Uscito dalla casa del Grande Fratello, Barù è tornato ad infiammare i social network. Questa volta si è proprio “messo a nudo” su Instagram.

La sua notorietà è legata alla discendenza da una delle famiglie più nobili e antiche d’Italia. Nipote del celebre Costantino della Gherardesca, il suo vero nome è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona ed il soprannome Barù gli è stato dato dal padre.

Apri l'occhio, arriva Barù | Web Source
Apri l’occhio, arriva Barù | Web Source

A renderlo famoso sono state anche le sue diverse partecipazioni televisive. L’ultima è stata al Grande Fratello VIP, con la conduzione di Alfonso Signorini.

Chi è Barù: la passione per l’enologia e la cucina

Barù negli anni ha vissuto in diversi Paesi e viaggiato molto, dedicandosi alle sue passioni e agli studi.

Dopo aver studiato in Svizzera insieme allo zio Costantino della Gherardesca (il quale ha solo qualche anno in più di lui), si è trasferito negli Stati Uniti con la madre e la sorella.

Nel 2004 si è laureato in storia presso l’Università di San Diego, per poi specializzarsi in enologia da vero amante del vino. L’interesse è nato durante un viaggio in Argentina, dove ha preso parte ad una vendemmia.

Così Barù ha iniziato a lavorare con diverse aziende vinicole. Da Bodega Noemia, nella Patagonia Argentina, al Chianti senese in Italia. A queste hanno fatto seguito la Torbreck in Australia e la Tenuta San Guido nuovamente in Italia.

Due anni dopo l’esperienza, Costantino lo ha invitato a partecipare a Pechino Express in coppia con lui. Zio e nipote, insieme, si sono classificati terzi.

In questo modo Barù ha cominciato a farsi conoscere dal pubblico. Successivamente è stato ospite in trasmissioni quali Quelli che il calcio e Detto fatto.

Oltre ad essere appassionato di vino, è un amante della cucina ed ha potuto dimostrarlo diventando giudice del programma Cuochi e fiamme. Col tempo si è affermato come food influencer sui social, dove ha un vasto seguito.

Gli scatti sui social

Barù è anche appassionato di sport (in particolare del surf), natura e fotografia. Interessi che condivide su Instagram: il suo profilo è pieno di scatti che lo mostrano impegnato a cucinare e in giro per il mondo. Inoltre spesso mostra il suo supporto a diversi fotografi.

Baru instagram
(via Instagram)

Da poco uscito dalla casa del Grande Fratello (classificandosi al terzo posto), è subito tornato ad infiammare i social. Barù, infatti, in molte occasioni ha scatenato l’entusiasmo delle fan tramite le sue foto su Instagram. Il motivo non è difficile da capire.

Leggi anche: Arisa diventa una gatta che “scotta” | Ecco suo ultimo “graffio” d’amore

In queste ore sta spopolando una sua foto che lo mostra sotto a quella che sembrerebbe una doccia all’aperto. Il suo fisico scolpito, bagnato dal getto dell’acqua, è stato assolutamente apprezzato dalle followers.

Impostazioni privacy