Arisa diventa una gatta che “scotta” | Ecco suo ultimo “graffio” d’amore

“Scelgo di vivere come mi va” e sul profilo privato della cantante spunta una foto scottante che manda in estasi i fan.

Rosalba Pippa è il vero nome dell’artista che, dal 2008, il pubblico conosce con lo pseudonimo di Arisa. Il nome d’arte, in realtà, altro non è che l’acronimo dei nomi dei componenti della famiglia: il padre Antonio, Rosalba, le sorelle Isabella e Sabrina e la madre Assunta.

Arisa provocatoria
Arisa provocatoria nel suo videoclip (Web source)

Nello stesso anno, Arisa vince “SanremoLab”, il concorso canoro che garantisce ai vincitori l’ammissione al Festival della canzone italiana dell’edizione seguente. Nel 2009 infatti partecipa al 59esimo Festival di Sanremo con la sua più celebre canzone “Sincerità”, vincendo nella categoria “Nuove Proposte”.

Nel corso della sua carriera ha preso parte più volte al Festival, ritornando a vincere per la seconda volta nel 2014 nella categoria “Campioni” con il suo brano “Controvento”.

Diventato orami un volto noto della televisione italiana, Arisa viene scelta come giudice della quinta, sesta e decima edizione del talent show musicale “X Factor” (Italia).

Nel 2021 si aggiudica il primo posto al programma “Ballando con le stelle dove vince in coppia con il ballerino Vito Coppola.

Non solo cantante

Un’altra grande passione di Arisa è recitare. Conosciuta per aver interpretato piccoli ruoli nel mondo del cinema, l’artista ha comunque dato prova di sé mettendosi sempre in gioco.

Il debutto cinematografico avviene con il film diretto dal regista Ricky Tognazzi, “Tutta colpa della musica” in cui la cantante veste i panni di Chiara.

Successivamente la rivediamo sugli schermi nella pellicola di Alessandro Genovesi, “La peggior settimana della mia vita”.

Arisa vestita da gatta
Arisa vestita da gatta nel suo videoclip (Screenshot Instagram)

Il 2017 è l’anno del cameo in cui Arisa interpreta il ruolo di una partoriente solitaria nella pellicola “9 lune e mezza”. Durante il film è anche possibile ascoltare le note del suo singolo “Ho cambiato i piani” scelto per la colonna sonora.

Anche dietro al leggio, Arisa utilizza la sua voce per far appassionare il pubblico. Stavolta sono i più piccoli ad emozionarsi grazie al doppiaggio eseguito dalla cantante nei film “Cattivissimo Me 2” e “Cattivissimo Me 3”. 

La gatta che scotta

Famosa al mondo del gossip per il suo carattere provocante e disinibito, Arisa anche questa volta non si smentisce.

La cantante, infatti, ha deciso di pubblicare una foto sul profilo Instagram che ha mandato i suoi fan letteralmente in estasi.

Leggi anche: Arisa si toglie tutto per scoprire una femminilità senza vergogna | Uragano di like sul suo profilo Instagram

Lo screenshot, preso dal suo videoclip, mostra una seducente e accattivante Arisa nei panni di una calorosa gatta. Con tanto di orecchie a punta e artigli, la cantante annuncia così il suo nuovo singolo intitolato “Psycho”.

L’artista ha dichiarato che la canzone parla di lei e di come la pensa sull’amore. Il titolo è palesemente provocatorio e riprende l’appellativo con il quale la gente la addita solo perché, come lei stessa afferma: “scelgo di essere felice e di vivere come mi va”.

Impostazioni privacy