Arisa si toglie tutto per scoprire una femminilità senza vergogna | Uragano di like sul suo profilo Instagram

Arisa scopre la sua femminilità senza vergogna: “voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare Internet”. Uragano di like.

Il cambiamento di Arisa è sotto agli occhi di tutti: la cantante, rispetto agli inizi, si mostra sempre più sensuale e fiera del suo corpo.

Arisa
(via Instagram)

Il messaggio che ha condiviso su Instagram nelle scorse ore è l’ennesima prova della sua trasformazione. Con una serie di fotografie in intimo, il post della cantante ha lo scopo di celebrare la femminilità.

“Ero romantica”: l’inizio di una nuova fase

Se facciamo un confronto tra le prime foto di Arisa – agli esordi della sua carriera – e quelle condivise ora dalla cantante, noteremo un grande cambiamento. L’artista è passata dall’essere impacciata al mostrare la sua sensualità senza vergogna, con una nuova consapevolezza di se stessa che ha conquistato anche i suoi fans.

La trasformazione della cantante emerge anche nella sua musica. Il 26 novembre dello scorso anno è uscito il suo ultimo album dal titolo “Ero romantica”. Il disco è stato pubblicato più di due anni dopo il precedente, “Una nuova Rosalba in città”, che indica già una rottura con il passato.

Arisa
(via Instagram)

Il titolo “Ero romantica”, come spiegato dalla stessa Arisa, contiene un riferimento all’erotismo. Nel disco, infatti, l’artista si focalizza sul leggero confine tra romanticismo ed erotismo. I brani passano dal raccontare le diverse fasi vissute da una donna delusa dall’amore all’esaltare la bellezza femminile, con una voglia di libertà e rinnovamento.

Gli scatti sui social

Proprio in queste ore, la cantante ha condiviso una serie di scatti in intimo su Instagram, con un messaggio ai seguaci: “Voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare l’internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato”.

Arisa
(via Instagram)

Arisa ha proseguito parlando di quanto sia stata importante per lei la pubblicazione del suo ultimo album, esortando i suoi fans ad approfondire l’ascolto: “Ero romantica mi sta cambiando la vita, ho bisogno che lo ascoltiate ancora, che impariate le canzoni a memoria e che le cantiate ovunque”.

Mai come ora ci si capisce nel voler a tutti i costi essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli” ha continuando la cantante, esortando le seguaci ad essere “spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare”.

Leggi anche >> Rosalba Pippa, in arte Arisa, fa chiarezza sul “misunderstanding”: “..non fatelo mai!..”

Essere donna e sentirsi tale è un diritto e non un reato o una condizione di serie B, come affermato da Arisa, che ha concluso il suo messaggio invitando le sue fans a sentirsi fiere di loro stesse: “Vivi e amati” è il messaggio dell’artista.

Impostazioni privacy