Lenny Kravitz, altro che “i Robinson”: sapete chi era la mamma? E’ più famosa di lui e l’avete vista in tv

Che Lenny Kravitz sia un idolo delle donne, un vero uomo dotato di tutte le qualità giuste al posto giusto lo sanno tutti, ma lui ci ha tenuto a mostrarlo dal vivo, sul palco.

Lenny Kravitz è una rockstar di successo, sono ormai quasi trent’anni che calca i palcoscenici di tutto il mondo, raccogliendo consensi per la sua musica e non solo.

Lenny Kravitz
Lenny Kravitz (web source)

Figlio d’arte

Leonard nasce a New York da padre ebreo di origini ucraine e mamma originaria delle Bahamas.

La mamma, Roxie Roker, è un volto notissimo anche per i telespettatori italiani, in quanto ha recitato per anni in una sitcom di enorme successo, I Jefferson. Roxie interpretava Helen Willis, cioè una delle metà della coppia mista presente nella fiction, oggetto di frecciate continue da parte di George Jefferson.

Roxy Roker
Lenny e la mamma (Instagram)

L’attrice è stata determinante per il figlio, i due avevano un rapporto speciale. Purtroppo, è scomparsa prematuramente a soli 66 anni nel 1995 per un cancro al seno. Lenny ha dedicato due delle sue più belle e struggenti canzoni alla madre, Thinking of you e Johnny Cash.

Musicista di classe e polistrumentista, il cantante suona la chitarra, il basso, il sitar, il pianoforte e la batteria.

Ma oltre ad essere apprezzato per la sua musica, lo è anche come uomo, fisicamente, per il fascino che emana.

È stato sposato con Lisa Bonet, ex “figlia” nella sitcom I Robinson da cui ha avuto la figlia, divenuta poi un’apprezzata attrice, Zoe Kravitz. Zoe è sui grandi schermi in questo periodo con l’ultimo episodio della saga di Batman in cui interpretata la sinuosa e graffiante Catwoman.

Dopo il divorzio da Lisa, riaccasatasi con altro idolo femminile, tale Jason Momoa, Lenny ha avuto altre storie e tutte con donne estremamente affascinanti, da Madonna a Nicole Kidman, da Penelope Cruz ad Adriana Lima, ma oggi a 57 anni il più desiderato dalle donne si dichiara single.

Dove risiede il suo fascino?

Dove risiederà il fascino inossidabile di Kravitz? Nei suoi dreadlocks? Nella perizia agli strumenti? Nella voce dal particolare timbro? Negli addominali scolpiti e d’acciaio? In una summa di tutto?

Beh, forse anche in qualcosa di più intimo, che di solito non rivela a tutti, ma che un giorno d’estate, a Stoccolma, è venuto fuori, con prepotenza.

concerto
Lenny mostra il suo “gioiello” (web source)

In pieno concerto, mentre eseguiva una delle sue hit più famose American woman, si è prodotto in un profondo squat accompagnato da urlo liberatorio. Solo che oltre ad aver liberato la voce, ha liberato anche altro. I pantaloni di pelle non hanno retto all’estremo sforzo loro richiesto dal gesto atletico regalando la libertà ai suoi “gioielli”. Sorpresa! Lenny evidentemente non indossa biancheria intima, per quanto seamless possa essere Lenny preferisce il contatto pelle contro pelle.

Leggi anche -> Adriano Celentano aggredito dalla folla | Il rischio grossissimo che ha rischiato di travolgere…

Si parla di spettatrici in prima fila tra l’attonito e l’estasi mistica, mentre l’interprete di I belong to you, con molto sangue freddo è andato per qualche attimo dietro le quinte a cambiare i pantaloni.

Forse, le fan avrebbero gradito altrimenti…

Impostazioni privacy