Dal salotto di Barbara d’Urso al topless mozzafiato | Chi è la supermodella che sfida Instagram

Ospite fissa del salotto di Barbara d’Urso, conosce i segreti del calciomercato e li commenta in TV. Protagonista di copertine e testimonial di grandi marche del fashion. Chi è la modella che ha sfidato le rigide regole di Instagram.

È una ragazza napoletana, o più precisamente di Nola. A soli 27 anni ha conquistato copertine, salotti TV, marchi di moda.

Chi è la modella che sfida Instagram con il suo topless? | Web Source
Chi è la modella che sfida Instagram con il suo topless? | Web Source

E ora, con la sua ultima esibizione su Instagram, ha definitivamente conquistato il cuore dei suoi fan, passando ovviamente per gli occhi.

Una ragazza come non se ne fanno più

C’era una volta la “bellezza” diafana e ossuta, in stile appendiabiti, adorata dagli stilisti perché capace di portare i loro vestiti come se non avessero niente dentro.

Occhi spiritati, braccette ossute, gambe di fenicottero, colli nervosi, ossa in evidenza, un aspetto generale che lasciava più pensare a quella di una ragazza che avesse vissuto una terribile esperienza nel lager, piuttosto che a quella di una donna che doveva far sognare le masse.

Ma il mondo dell’immagine era così, ispirato ad una estetica anoressica. La preoccupazione per la salute di molte ragazze ha cambiato finalmente molte cose. Magazine e firme di moda hanno cominciato a comprendere che indurre le ragazzine ad emulare un modello pelle e ossa, pieno di scompensi non solo fisici, era pericoloso per il pubblico delle giovani fan, che in molti casi rischiavano la vita. Ma soprattutto era esiziale per loro, sempre più indicate come corresponsabili di una deriva che troppo spesso finiva all’ospedale o in terapia psicologica.

Improvvisamente la bruttezza pelle e ossa è diventata out. E meno male.

Ines Trocchia ha preso la macchina fotografica e ha deciso di stupire tutti | Web Source
Ines Trocchia ha preso la macchina fotografica e ha deciso di stupire tutti | Web Source

La modella di cui parliamo è figlia di un ritorno al classico di cui si sentiva da tempo il bisogno. Struttura mediterranea, occhio nero vivace, cadenza dalle assonanze partenopee, curve pericolose, messe al posto giusto. Una bellezza sana e che fa bene, piena di vita e di entusiasmo di viverla. Ha studiato al liceo scientifico ed è una fan sfegatata dell’Inter, una caratteristica che col tempo l’ha indirizzata in una terra di mezzo tra moda, ruolo di modella fashion di successo e competenza da commentatrice sportiva.

La sua passione è l’occultismo ma il suo ultimo colpo mediatico ha poco a che vedere con le cose invisibili e nascoste. 

Tutto il contrario: Ines Trocchia, la supermodel che dalle copertine di GC ed Esquire alle campagne di RoccoBarocco è approdata in TV su Sportitalia per commentare il calciomercato, ha fatto un passo che mette tutto allo scoperto.

Il post proibito di Ines Trocchia | Instagram
Il post proibito di Ines Trocchia | Instagram

Leggi anche -> Laura Torrisi lascia tutti senza parole: lo scatto bollente e senza veli

Dimenticando le atmosfere soffuse del salotto di Barbara d’Urso, di cui è ospite fissa, su Instagram si è tolta tutto, o quasi, ed ha ammiccato ai suoi fan. Le reazioni le vedete: impazzimento totale. Sfida vinta, anche questa volta.

Impostazioni privacy