Kim Kardashian “vola” alto: sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? La cifra è imbarazzante

Kim Kardashian è stata una delle VIP che hanno preso parte alla settimana della Moda Milano Fashion week. 

Alle 6:30 del lunedì mattina, Kim Kardashian era già in partenza da Milano. All’indomani dalla conclusione della Settimana della moda, l’imprenditrice e influencer è salita a bordo del suo nuovo Jet privato “Kim Air” per tornare in California.

Una vita densa di impegni, motivo per cui tra uno spostamento e un altro Kim Kardashian non perde tempo per i suoi allenamenti.

Kim Kardashian (Web source)
Kim Kardashian (Web source)

Nelle sue stories, pubblicate su Instagram, la Kardashian ha infatti mostrato ai suoi fan gli allenamenti mattutini.

Uscita dall’albergo milanese dove ha trascorso una settimana, la Kardashian, in tenuta casual e trecce ha fin da subito indossato il suo bracciale alla caviglia per misurare l’allenamento.

Nelle stories, ha anche mostrato il suo nuovissimo jet con tanto di tappetino personalizzato “Kim Air” e tapis rouge per la salita sul velivolo, costato secondo le indiscrezioni circa 150milioni di dollari.

L’hair stylist di Kim, Chris Appleton, nel jet della Kardashian ha pubblicato una foto che ne mostra gli interni con la copertina di Vogue tra le mani.

Nell’arco della sua permanenza a Milano, l’imprenditrice ha seguito le sfilate, facendo anche un po’ di shopping nella capitale della moda.

Proprietaria delle boutique di famiglia Dash, la Kardashian ha una linea di gioielli, abbigliamento, lingerie e profumi.

Nel 2017 ha lanciato il suo brand di cosmetici, KKW Beauty, che include dei kit per il contouring, una tecnica resa famosa dalla stessa Kardashian. A soli 41 anni, il suo patrimonio si aggira ad oltre 50 milioni di dollari.

Kim Kardashian ed il divorzio da Kanye West

Da un punto di vista della vita privata, Kim Kardashian ha avuto una relazione con il rapper Kanye West, iniziata nel 2012 e con il quale ha avuto quattro figli, a partire dalla primogenita North (nata nel 2013).

Successivamente, la coppia si è sposata a Firenze, al Forte Belvedere, nel 2014 con una cerimonia privata.

I figli successivi sono tutti nati tramite una madre surrogata: nel 2015 è nato il secondogenito, Saint West, nel 2018 una bambina chiamata Chicago e nel 2019 è nato Psalm West. Nel 2021, è stata annunciata la separazione fra i due.

La Kardashian, comunque, pare aver iniziato una nuova relazione con il comico Pete Davidson. Una relazione che Kanye West – anche se già fidanzato con Julia Fox – non pare abbia accettato di buon grado.

Non a caso, nel mese di gennaio 2022, il rapper per accettare il divorzio consensuale ha imposto tre clausole alla Kardashian.

La prima, come riporta Oggi.it, è che in caso di morte di uno dei due, l’altro sia rimborsato del denaro dovuto. La seconda è che nessun bene della società che hanno fondato insieme sia trasferito.

Leggi anche>>>  Moda 2022: le influencer del web scalzano le modelle dal trono | Ecco chi sono le più apprezzate

Mentre nella terza condizione, la Kardashian dovrebbe rinunciare, fino al raggiungimento dell’accordo sulla custodia dei figli, ai privilegi coniugali, registrando in tribunale ogni tipo di comunicazione. Inoltre, se si dovesse risposare, dovranno essere rivisti gli accordi per l’affido dei figli.

Impostazioni privacy