Moda 2022: le influencer del web scalzano le modelle dal trono | Ecco chi sono le più apprezzate

La moda torna in primo piano con le tendenze del prossimo autunno inverno. Numerosi gli appuntamenti, tra i quali spuntano giovani promesse. Alcune modelle sono le più influencer e al top delle passerelle.

Dopo la Fashion Week di New York, la moda torna a Milano. In città, i volti più noti delle sfilate per un appuntamento in cui tornano sotto ai  riflettori il fashion system, tra stilisti, maison e tendenze. Il grande ritorno di Naomi Campbell che ha sfoggiato un fisico perfetto a cinquant’anni e dopo una gravidanza, le giovani promesse si contendono lo scettro. Volti singolari e fisici perfetti, il carisma fa la differenza.

modelle
Loli Bahia @Instagram

Nel panorama internazionale spunta la nuova leva che ambisce a tornare all’epoca d’oro delle #supertopmodel questa volta all’insegna dell’hashtag.

Tra i nuovi volti, più noti, Anyier Anei, giovane modella di 21 anni, originaria del Kenya, che vanta una fama orami internazionale. Appartenente alla scuderia Woman Milan, Anei si contende la notorietà con la francese Loli Bahia. A 20 anni, Loli ha sfilato anche lei per le più prestigiose Maison, da Fendi a Saint Laurent.

Uno stile che fa impazzire anche sui social. Un’altra modella molto attiva su instagram, la 18enne neozelandese Lucy Rosiek che ama mantenersi in contatto con i suoi follower, curando la sua pagina, condividendo i suoi lavori.

Modelle italiane di tendenza

Alcune modelle italiane stanno conquistando le passerelle e le copertine delle riviste di moda. Tra queste, la diciannovenne Valeria Buldini, dell’agenzia Elite Milano. Ha già sfilato per alcuni marchi come Numero21 o Burberry. Elegante e sorridente, la bellezza della giovane Buldini sta facendo il giro del mondo.

Valeria Buldini @Instagram

Una giovanissima Greta Varlese che, a soli 16 anni, ha varcato la soglia del jet set, sfilando per Riccardo Tisci di Givenchy. Bella, affascinante, con una personalità definita da Vogue “centrale elettrica”. La stessa rivista, punto di riferimento della moda, ha inserito la Varlese nella lista delle 50 modelle più interessanti del mondo.

Greta Varlese @Instagram

Infine, viene segnalata Maty Fall Dibà, originaria del Senegal ma di nazionalità italiana. Maty ha iniziaro a sfilare per la madre, sarta in Senegal, fino ad arrivare alle pagine glamour dei Fashion Week. Ha sfilato per Valentino e Saint Laurent fino ad essere protagonista della copertina di Vogue nel mese di febbraio 2020.

Maty Fall Dibà @Instagram

Rapper tik toker giovane promessa della moda

Non solo donne. Anche nel panorama maschile, ci sono nuovi volti, diventati delle icone sui social. Tra questi, il tedesco Viktor Khrom, il rapper Tik toker giunto alla notorietà con il profilo Viko63 su Tik tok. In una live, con il brano Mucho Gusto è arrivato ad oltre 1,5 milioni di visualizzazioni in sole 2 settimane.

modelli
Viktor Khrom

Khorm, promessa delle passerelle Menswear ha sfilato per Fendi, Prada, Jil Sander, Louis Vuitton, Dior, Hermès.

Leggi anche>>>L’ex compagna di Briatore mamma a 50 anni | Naomi Campbell: “..sono stanca ma lo faccio per lei..”

Impostazioni privacy