Nina Moric lo ha fatto davvero: il ritorna al passato è inevitabile | I fans sono rimasti a bocca aperta

La popolare showgirl Nina Moric ha fatto quello che di solito non si fa mai, invece di dare un taglio al passato, ha pensato bene di tornare indietro e fare ciò che ha sempre saputo fare.

Non si può dire che Nina Moric sia un personaggio low-profile; rotocalchi, sia cartacei che on line, sono pieni di sue fotografie ed esternazioni. Ma evidentemente anche per lei è giunto il momento della riflessione. Come dimostra quello che ha fatto nelle ultime settimane.

Moric
Nina Moric con l’ex marito Fabrizio Corona (web source)

Dalla Croazia a Ricky Martin

Nina Moric nasce a Zagabria, in quella che era la Yugoslavia. Riesce a sottrarsi ad un regime oppressivo grazie anche alla sua presenza fisica, cominciando a posare come modella, dopo aver partecipato al concorso The Look of the Year. L’occasione della vita arriva, però, nel 1999, quando Ricky Martin, la famosa popstar portoricana, la sceglie come sua co-star nel video della canzone Livin’ la vida loca.

Moric
Nina Moric nel video con Ricky Martin (web source)

La sua professione la porta nella capitale della moda, Milano, dove conosce Fabrizio Corona, controverso personaggio e re dei paparazzi. I due si innamorano e si sposano. Dalla loro unione nascerà un figlio, Carlos.

Come è noto a tutti, il matrimonio naufraga e Nina avrà altre relazioni, così come il suo ex, tra cui una importante con Belen Rodriguez.

Che lavoro fa?

Ma che lavoro fa la Moric? Come si mantiene? Possiamo ipotizzare che abbia il mantenimento del figlio dall’ex marito, anche se le finanze di Fabrizio Corona non si a quanto ammontino considerando i guai giudiziari nei quali è incorso.

La nostra showgirl è abbastanza presente, ad ogni modo, nei vari salotti televisivi dai quali, forse, ottiene un “gettone” di presenza.

Ma per una donna che ha avuto un passato fastoso tra passerelle, show televisivi ed altro tutto questo non può bastare. Ed è per questo che, forse presa dalla nostalgia del suo fulgido passato, è tornata al suo antico amore.

Il ritorno al passato

Ed è proprio in queste ultime settimane che è arrivata la notizia. La Moric è tornata a fare quello che le riesce meglio: sfilare.

Nina Moric
Nina Moric sfila per Sophia Nubes (web source)

Leggi anche -> Fabrizio Corona beffeggiato sui social: “..se volano 2 schiaffi ne prendi 20”

Durante la Milano Fashion Week, Nina ha calcato le passerelle con lo stile di sempre per il brand Sophia Nubes. Si è trattato di un evento privato in cui la Moric ha indossato una tuta aderentissima di pelle nera, con trasparenze studiate ad arte, il tutto condito da vertiginosi tacchi a spillo. Indiscusso il successo sulla catwalk.

Dai Nina, il futuro è nel passato.

Impostazioni privacy