Fabrizio Corona: il terribile schianto in autostrada mentre viaggiava con gli amici | Paura per il re dei paparazzi

Fabrizio Corona, certamente uno dei personaggi più famosi in assoluto in Italia, e non sempre per motivi esclusivamente positivi. In questo caso, ad esempio, se l’è vista davvero brutta.

Fabrizio Corona, forse il paparazzo italiano più celebre in assoluto. Non soltanto per la sua carriera, che innegabilmente è stata di successo.

Fabrizio Corona (Web source)
Fabrizio Corona (Web source)

Ma anche per la sua vita privata – ha avuto svariate relazioni sentimentali con persone famosissime come Nina Moric e Belen Rodriguez, ma anche una decisamente controversa con Lele Mora – e procedimenti giudiziari che lo hanno visto e continuano a vederlo tuttora al centro dell’attenzione.

Nato a Catania il 29 marzo 1974, è ormai l’ex amministratore di un’agenzia fotografica di Milano, la Corona’s. Come dicevamo, tanti i problemi con la legge, tra i quali la nota inchiesta Vallettopoli.

Nel 2015, venne condannato dalla cassazione a tredici anni e due mesi di reclusione per reati continuati. Nel 2019 finisce però agli arresti domiciliari per motivi terapeutici.

Nonostante lo scorso anno il tribunale di sorveglianza ne avesse disposto il ritorno in carcere, un collegio dello stesso decide di sospendere il provvedimento precedente, consentendogli così di tornare a casa.

Corona sembra malato, il che ne impedisce un ritorno immediato in prigione. E non è l’unica cosa che ha caratterizzato negativamente la sua vita privata, di recente.

Fabrizio Corona, l’incidente scioccante: come sta adesso

Fabrizio Corona, poco più di un anno fa, è stato coinvolto in un brutto episodio. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez è stato vittima di un incidente stradale piuttosto violento.

Come riportato da Il resto del carlino, l’ex paparazzo stava percorrendo l’autostrada A1 a bordo della sua auto, fino a quando il suo stesso mezzo si è scontrato con un altro veicolo, all’altezza del chilometro 176.

Corona era diretto verso Milano, e l’incidente è avvenuto dalle parti di Modena in quel di Castelfranco Emilia alla fine del 2020A dirla tutta, il “Re” dei paparazzi non era alla guida del mezzo, dato che stava viaggiando con altre persone come passeggero.

Fabrizio Corona (Web source)
Fabrizio Corona (Web source)

Sul posto si sono fatti vedere il prima possibile gli agenti della polizia stradale di Modena Nord. Per fortuna non ci sono stati feriti né dall’una che dall’altra parte. In ogni caso, è bene quel che finisce bene.

E stavolta è andata davvero benissimo a Fabrizio Corona ed a chi era con lui. Certo, sarebbe stato meglio che non accadesse nulla.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Belen e Fabrizio Corona, la causa della separazione sarebbe stata la presunta bisessualità di lui

Ma insomma, dopo il violento impatto, le persone che vogliono bene all’ex fotografo possono decisamente tirare un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy