Belen fa coming out: “attratta da una donna” | la clamorosa confessione della showgirl

La donna più sognata dagli uomini era attratta da una donna? La rivelazione è clamorosa e ha lasciato sconcertati i suoi fan. È stata lei stessa a raccontarlo nel corso di una lunga intervista a Chi.

Belen Rodriguez è il nome del desiderio. E la sua capacità di accendere il cervello (e non solo) degli uomini, è qualcosa con cui la modella e showgirl argentina ha sempre sapientemente giocato.

Belen Rodriguez, una confessione clamorosa | Web Source
Belen Rodriguez, una confessione clamorosa | Web Source

Più vedere che non vedere, malizia, voglia di provocare. Belen ha seminato il suo passaggio di piccole trappole esplosive, nelle quali sono caduti legioni di fan, trasformati in adoratori assoluti, persi.

Belen, ultimamente, è arrivata a condurre le Iene. Non prima di avere riempito le pagine dei rotocalchi cartacei e online con gli ultimi sviluppi delle sue vicende amorose. Uno dei talenti che la modella e showgirl nata a Buenos Aires ha sempre avuto, è quello di attrarre l’attenzione.

Forse non è casuale che Belen, tutt’altro che una ingenua ragazza della Pampa, abbia studiato Scienze dello Spettacolo e della comunicazione. Non solo ha coltivato una ammirevole immagine, ma ha sempre saputo usarla con sapienza.

Belen comincia il suo percorso in Argentina e poi in America Latina, lavorando come modella e testimonial per diverse case di intimo. A 21 anni, un’età già adulta per una modella, il lavoro la porta a Milano. La città che della moda è la capitale e intorno a cui ruota una vera e propria industria della comunicazione. Ed è di nuovo intimo, poi i calendari sexy. Un vecchio articolo da gommisti che l’industria della comunicazione ha nobilitato, trasformandolo in una forma d’arte (o quasi).

Il salto nella TV avviene nel 2006, e da lì Belen non si è più fermata. Continuando a far sognare i suoi innumerevoli ammiratori in tutte le forme (è il caso di dirlo) e da tutti gli schermi.

Dopo l’intervista coming-out scoppia il caso

Belen, nel corso di un’intervista di routine per “Chi” ha fatto una confessione che ha messo in agitazione tutti i suoi seguaci di tutto il mondo. Qualcuno ha sgranato gli occhi stupito, qualcuno ha fatto galoppare ancora di più la fantasia.

Belen e il suo sogno proibito | Web Source
Belen e il suo sogno proibito | Web Source

Con il suo usuale charme, con  il suo sorriso candido e magnetico ben indossato, Belen ha confessato di non essere indifferente al fascino anche sessuale di una donna.

“Sì, come ogni donna ho avuto le mie fantasie su un’altra donna”. All’intervistatrice deve essere caduta la penna di mano, e a quel punto ha proseguito, chiedendo a Belen se ha mai pensato a una donna in particolare.

Leggi anche -> Belen e Stefano De Martino: la showgirl confessa il motivo del riavvicinamento | L’intervista è imbarazzante

Belen ha risposto subito, con due nomi: “Angelina Jolie e Jennifer Lopez”. Una donna molto diversa da lei, ed una che potrebbe quasi, in qualcosa, assomigliarle.

Perdo la testa per tutto quello che fanno”. Una sensazione che i suoi fan conoscono bene.

Impostazioni privacy