Novità in casa Ferragni: “è incinta di 5 mesi” | Il dettaglio “interessante” spunta dalle foto in costume

Grandi novità in arrivo in casa Ferragni. Le foto in costume svelano un dettaglio che nessuno conosceva ancora: uno stato di gravidanza già molto avanzato. Ormai è al quinto mese. 
Un bambino in arrivo è sempre una grande novità. E non importa se sia il primo, il secondo o il terzo. Cambiano comunque le abitudini, le prospettive. La vita prende una nuova luce.
La Ferragni è incinta. Eccola con le sue sorelle | Web Source
La Ferragni è incinta. Eccola con le sue sorelle e la mamma | Web Source

Ancora più importante è il cambiamento quando coinvolge una famiglia nota al grande pubblico, che vive con interesse e passione ogni nuovo sviluppo.

Chi sono le sorelle Ferragni

Di Chiara conosciamo tutto. La sua personalità, il suo talento di influencer. Il suo legame con Fedez, che dopo averla conosciuta è cambiato radicalmente, a testimonianza dell’abilità di Chiara di influenzare e muovere le cose nella direzione che lei desidera.

Chiara ha due sorelle. Valentina è molto attiva sui social, e assomiglia in questo alla più celebre sorella.Valentina ha creato da zero “Valentina Ferragni Studio”, un brand di gioielli diventato subito molto famoso. Il suo commercio è prevalentemente online, e l’unico negozio è situato alla Rinascente Milano. Completamente diverso invece il profilo di Francesca, che al mondo della comunicazione ha preferito quello della medicina. Lavora a Cremona come dentista e di lei si sa poco o nulla.

Anche il fidanzato di Francesca Ferragni è legato a Cremona, dove è nato il 17 settembre 1981. Da piccolo coltiva la passione per la musica, specialmente per la chitarra. Nicoletti riesce nel corso della sua carriera a realizzare il sogno di fare della musica la sua professione.

Con il nome di Riku diviene il chitarrista ufficiale per alcune celebri band: “Under Static Movement” e “Rosco Dunn”. Nella sua città mette su anche di una società, nota come la “LPS Electronics”, di cui è responsabile organizzativo.

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni (Instagram)

Francesca Ferragni e il suo fidanzato Riccardo Nicoletti stanno insieme dal 2009 e non si sono mai sposati. Attualmente la coppia convive a Milano dove aspettano il loro primo figlio. Francesca invece lavora come dentista, dunque due personalità apparentemente molto diverse sono più innamorati che mai.

L’annuncio su Instagram: sarà maschio

Con una carriera ben avviata, un amore che viaggia a gonfie vele, la ciliegina sulla torta nella vita di Francesca è stata la notizia di aspettare un figlio. L’annuncio ai suoi fan è stato fatto tramite Instagram.

La descrizione della donna al suo post su Instagram è stata: “Ma il cielo è sempre più blu, e anche tu”, lasciando intendere ai più avvertiti che il piccolo Ferragni sarà un maschietto. La foto invece mostra un romantico bacio dei due sulle montagne dell’Alto Adige.

Francesca Ferragni e il suo fidanzato (fonte: Instagram)
Francesca Ferragni e il suo fidanzato (fonte: Instagram)

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona e le provocazioni hot su Chiara Ferragni: guerra con Fedez 

Tra i tantissimi commenti sotto al post ci sono state molte reazioni di colleghi e amici. Valentina Ferragni ha scritto: “Ciao amore” Chiara, “Ti aspettiamo amore” Ancora non è noto però il nome del futuro cuginetto di Leone e Vittoria Lucia Ferragni. Felicitazioni!

Impostazioni privacy