Fabrizio Corona e le provocazioni hot su Chiara Ferragni: guerra con Fedez 

Fabrizio Corona non si smentisce ed arrivano provocazioni hot dirette a Chiara Ferragni. Le sue parole non passano inosservate 

 

Qualche giorno fa, Victoria Beckham ha postato su Instagram la foto in cui veniva ritratto il alto B del marito. In quel caso non ci sono stati alcuni commenti negativi, anzi sono arrivati subito un mare di like e tanti complimenti nei confronti del calciatore. Tutto però cambia nel momento in cui a mostrarsi in intimo è una donna, ed è il caso dell’imprenditrice ed influencer Chiara Ferragni.

corona Ferragni

Una foto molto sexy, provocante che ha scatenato una miriade di commenti sessisti nei confronti della nota Chiara. La Ferragni ha postato una foto in intimo nero, rigorosamente trasparente, che non lascia nulla all’immaginazione. Una foto che ha provocato i commenti degli haters e nel 2021 queste cose non dovrebbero accadere più. Sopratutto quando si leggono determinati commenti.

Molti sono stati i commenti sgradevoli ricevuti dalla giovane imprenditrice, tuttavia ci sono stati anche tantissimi complimenti da parte di chi la sostiene e la supporta. In un secondo momento poi la Ferragni ha deciso di pubblicare una foto della piccola Vittoria. Con un sorriso magnifico, accompagnata da una didascalia con l’intenzione di farla in barba agli haters.

I commenti di Corona per la Ferragni

corona Ferragni

“Questa è Vitto che ride di tutti i commenti che cercano di far vergognare la mamma”. Insomma, ormai siamo giunti nel 2021 e non è possibile che ci siano ancora questi commenti così sessisti. Dato che, ricordiamo, non ha di certo fatto del male a nessuno la Ferragni. Tra i tanti commenti è arrivato anche quello dell’immancabile Fabrizio Corona. Il quale, con le sue parole, ha avviato una vera e propria guerra con il marito della Ferragni, il rapper Fedez.

L’ex re dei paparazzi non riesce proprio a fare a meno di stare al di fuori delle polemiche, e proprio per tornare a stare al centro del gossip commenta la foto di Chiara Ferragni con delle parole non proprio da gentiluomo mentre tagga i suddetti scatti hot. Un utente chiede a Corona “Te la tromb** Chiara Ferragni?” E lui subito risponde con un secco sì. Da qui inizia subito la polemica. Alcuni fan sostengono che sia la domanda che la risposta dello stesso Corona dovrebbero davvero far vergognare.

Di conseguenza entra in azione ancora un altro follower che scrive “Non fa nulla, tanto nessuno ti cag**. Meno che mai la Ferragni”. Fabrizio Corona subito controbatte afferma una cosa del tutto contraria. “Mmm… Secondo me se la incontro…”. Come reagirà Fedez?

Impostazioni privacy