GF VIP: “Puzzano di brutto: alito micidiale, capelli unti, piedi lerci con la muffa” | Lo sfogo è imbarazzante

La principessa Selassié reagisce con nettezza alle accuse verso le puzze della sorella. Accuse a tutto campo verso gli altri concorrenti del GF Vip, afflitti da scarsa igiene. L’inferno di una casa troppo odorosa.

Sua altezza reale Clarissa Selassié è la più giovane delle 3 principesse Selassié, eredi della dinastia reale etiope, andata a sbattere contro il muro della storia nel 1974.

Clarissa Selassié C'è gente che puzza | Web Source
Clarissa Selassié C’è gente che puzza | Web Source

Tutte e tre hanno partecipato al Grande Fratello Vip 6, venendo eliminata a fine novembre. Dietro di lei un trambusto di polemiche scatenato dalla sorella Lulù, che non accenna a calmarsi.

Ha cominciato Delia Duran: “a Jessica puzzano le ascelle”

Una delle protagoniste di questa ultima tornata di accuse è stata Delia Duran. Pur impegnata a tempo quasi pieno nella sua lotta triangolare con (ex?) marito e la di lui carissima “amica troppo amica” Soleil, Delia ha trovato le energie per scagliarsi contro una delle principesse reali superstiti. Ha sostenuto che a Jessica puzzano le ascelle.

Come e perché alla modella venezuelana sia venuto in mente di lanciare simili accuse alla principessa di sangue reale, non è dato sapere.

Quel che è certo è che la sorella Clarissa, ormai esclusa dal reality e a “piede libero”, tra social, radio, tv e giornali di gossip, ha deciso di muovere un’offensiva in grande stile, anche se lo stile non è stato proprio principesco.

Ha aperto il suo canale Instagram e si è lanciata in una diretta furibonda, decisa a lasciare solo macerie fumanti della casa e dei concorrenti dalla lingua troppo lunga. 

Per prima cosa ha preso atto di ciò che Delia ha detto della sorella: “Mi entra da un orecchio e mi esce dall’altro”.

Qualcuno porti del sapone in quella casa | Web Source
Qualcuno porti del sapone in quella casa | Web Source

E poi rivolgendosi ai suoi follower ha sostenuto che non è possibile avere un’idea di quanto la gente puzza in quella casa. Un dato che le consente di fregarsene altamente di quello che viene detto sulle puzze della sorella. Meglio, in ogni caso le ascelle, che l’alito come gli altri: “ a certi l’alito puzzava de brutto. Ci sono persone a cui puzza l’alito di aglio e cipolla e anche di Parmigiano scaduto”.

Leggi anche -> Katia Ricciarelli è la più ricca del GF Vip: sapete quanto guadagna? La cifra è impressionante | Altro che i vip di Sanremo

Parole forti. Ma solo l’inizio di una tirata micidiale: “Almeno l’odore delle ascelle si leva, Ho visto di tutto là dentro: gente con i capelli super sporchi, con l’olio che usciva dalla testa. C’è gente che va in giro in quella casa con i piedi lerci, neri, con la muffa. La muffa proprio! Ok?”.

Non proprio ok. Ma il messaggio è giunto forte e chiaro. Qualcuno porti del sapone in quella casa.

Impostazioni privacy