Belen Rodriguez pronta a dare un nuovo slancio al programma “Le Iene” al fianco di Teo Mammucari. Non solo inchieste ma anche un briciolo d’ironia
Sta per ripartire il prossimo 9 febbraio, il programma d’inchieste “Le Iene” in prima serata su Italia1. Belen e Mammucari saranno il nuovo volto della stagione 2022, portando un tocco di ironia al programma, con il supporto di un giovane cast pieno di talenti. Un accoppiata vincente in partenza che già sta provando ogni movimento per l’esordio esplosivo.
Le Iene tornano in una nuova versione che lascerà spazio a più comicità, rallegrando la platea. D’altronde, Mammucari e Belen è una coppia assodata con il programma “Tu si que vales” su Canale 5 e nelle trasmissioni televisive di “Sarabanda” e “Scherzi a parte”.
Oltre alle inchieste e ai reportage di cronaca e politica la coppia di conduttori intende smuovere il palco e la cronaca.
Dei due, Teo Mammuccari è comunque un veterano del programma, avendo condotto le Iene affiancato da Ilary Blasi nelle stagioni 2013 e 2014 e per per altre due stagioni, nel 2017 e 2018.
Belen diventa una iena
E’ la stessa redazione delle Iene ad aver annunciato la nuova presentatrice. Sul profilo Instagram del programma @redazioneiene si legge che “È ufficiale @belenrodriguezreal è la nuova conduttrice de #leiene ❤️ siete pronti?”.
“La nuova versione del programma di Italia 1 tornerà in uno studio molto vivace e darà molto spazio agli aspetti legati a all’ironia alla comicità e allo spettacolo”, scrive la redazione del programma.
Anche Belen sempre in splendida forma ha annunciato la notizia condividendo sul suo profilo Instagram lo spot del programma. Nel breve video promozionale, si vede la Belen arrivare in auto negli studi di Mediaset. Ad accogliere la showgirl, gli addetti alla sicurezza che la bloccano all’ingresso. Quando Rodriguez dice che è lì per condurre le Iene, i responsabili della sicurezza si abbandonano ad una sana risata, indispettendo la Belen che fa retromarcia.
Leggi anche>>> Belen e Stefano de Martino, coppia “illegale”: il ritorno di fiamma è certo | Spuntano le foto “compromettenti”
Si potrebbe dire che il 2022 sia l’anno di rinascita della Belen su tutti i fronti, anche quello sentimentale con il ritorno di fiamme con Stefano Di Martino.