Elettra Lamborghini più in forma che mai, fisico al top ed il dettaglio non sfugge ai fans – FOTO

I fan la ricordano per essere la regina degli outfit che stupiscono, così Elettra Lamborghini si aggiudicata il premio di regina degli abiti mini e décolleté in evidenza.

Mostra sul suo profilo Instagram le sue forme perfette con tatuaggi animalier che ricordano il manto di un leopardo sui glutei e la spalla sinistra. Questa volta però stupisce tutti per un altro dettaglio.

Elettra Lamborghini (fonte: gettyimages)
Elettra Lamborghini (fonte: gettyimages)

La nipote ereditiera di Feruccio Lamborghini, Elettra a 25 anni si è sposata il 26 settembre 2020 a Villa del Balbiano, a Ossuccio. Il luogo era una caratteristica borgata medievale situata sul Lago di Como con Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall. Il marito è il fondatore di una famosissima casa di produzione Wall Recordings. E’ riconosciuto come uno 100 migliori dj del momento.

Chi è il marito di Elettra Lamborghini, Afrojack

Van de Wall ha 34 anni ed è nato e cresciuto a Spijkenisse, nell’Olanda Meridionale, da madre olandese e padre della Repubblica del Suriname, nell’America meridionale. Ha sviluppato un interesse per la musica in tenera età e ha imparato a suonare il pianoforte all’età di cinque anni.

Dopo aver lasciato la scuola, Van de Wall ha studiato grafica al Grafisch Lyceum Rotterdam per un anno prima di intraprendere la carriera di DJ e poi da produttore. Con la moglie ha costruito la loro casa da zero essendo molto esigenti spendendo molto per i loro oggetti lussuosissimi. Oggi Elettra, proprio sul loro letto, si fa scattare una foto dove presenta il suo nuovo look.

Il nuovo taglio di capelli

Come descrizione al suo post scrive: “Ho tagliato i capelli” ha annunciato Elettra Lamborghini in reggiseno, tuta e cappellino Gucci. Subito dopo il suo profilo è stato bombardato di commenti in cui si complimentavano per il suo nuovo look sbarazzino.

Tutti i fan ricordano i suoi lunghi capelli sul red carpet del 76esimo Film Festival di Venezia del 2019, dove ha sfoggiato dei lunghissimi capelli ondulati. A dare risalto al suo corpo invece un lungo abito vedo e non vedo color salmone, adornato con uno spacco vertiginoso.

Elettra Lamborghini al film festival di Venezia del 2019.
Elettra Lamborghini al film festival di Venezia del 2019.

Senza osare troppo la ricca ereditiera riesce ad attrarre sempre la curiosità del pubblico. La 27enne ha sperimentato diversi tagli, passando da una chioma lunghissima grazie anche all’aiuto delle extension. Da qualche anno però la rivediamo spesso in un fresco taglio bob.

LEGGI ANCHE: Dopo Chiara Ferragni, la “ciabatta” più fashion del web ce l’ha lei | Lady Ronaldo fa impazzire i fans

Questa volta però la showgirl ha alzato il tiro è ha dato un taglio fin sopra le spalle. Lo mostra la foto che postato sul suo profilo Instagram dove dice addio a ben 10 cm di capelli.

elettra lamborghini
elettra lamborghini

Anche questa volta quindi ha deciso di accorciare il suo look mostrando in bella vista i pantaloni sportivi Gucci con stampa da ben 1100 euro. In testa invece il cappello da baseball in lana con ricamo a contrasto GG che ha sulla testa che costa 450 euro.

Impostazioni privacy