Dopo Chiara Ferragni, la “ciabatta” più fashion del web ce l’ha lei | Lady Ronaldo fa impazzire i fans

Georgina Rodriguez è una modella argentina e moglie di Cristiano Ronaldo. Di recente, però, sono state diffuse delle foto nelle quali appare con un look diverso da quello che è solita mostrare.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sono fidanzati ufficialmente dal 2016 e, nel 2019, hanno celebrato il loro matrimonio. I due sono diventati genitori di Alana Martina nel 2017 e, lo scorso anno, hanno annunciato di essere nuovamente in dolce attesa di due gemelli.

Georgina Rodriguez
(web source)

Georgina, modella argentina e figlia dell’allenatore di calcio Jorge Eduardo Rodriguez Gorjon, ha appena compiuto 28 anni. Per l’occasione, è uscito il documentario in cui racconta la sua storia “Soy Georgina”, disponibile su Netflix.

Georgina Rodriguez: l’incontro con Cristiano Ronaldo ha segnato l’inizio di una favola

Georgina Rodriguez, come viene spiegato anche nel suo documentario, si è ritrovata a vivere in una vera e propria favola. La sua vita è cambiata drasticamente a partire dai suoi 22 anni.

All’epoca, Georgina lavorava come commessa in un negozio di Gucci a Madrid. Il destino le ha fatto incontrare il suo futuro marito, intenzionato a fare spese. Così, la modella ha realizzato il suo desiderio di trovare il principe azzurro e avere una famiglia meravigliosa.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez a Dubai (via Instagram)

Cristiano e Georgina stanno vivendo una vita felice e lussuosa, con la loro famiglia allargata. “Prima vendevo borse di lusso ora le compro” ha affermato la compagna di Ronaldo nel documentario.

Solo nelle ultime ore, la famiglia si è recata a Dubai per festeggiare il compleanno di Georgina. Quest’ultima ha condiviso alcuni scatti della festa su Instagram, con la didascalia “Dreams come true”.

La modella in una versione più spontanea

Georgina è una bellissima donna, sicura di sé, che ama pubblicare foto in cui appare in tutta la sua classe e sensualità. Negli scorsi giorni, però, sono state diffuse sul web alcune foto ad opera dei paparazzi che la mostrano con un look totalmente diverso.

Maxi cappotto di Alo Yoga, leggins scuri, calzini Adidas in spugna bianca e ciabatte rosa di Gucci. Nonostante lo stile casual, le marche non possono mancare. A completare lo streetsyle, un mollettone che raccoglie la chioma della modella.

Georgina
Georgina versione casual (web source)

Leggi anche >> Georgina Rodriguez e Meghan Markle cosa avranno in comune? Scopri

Georgina è stata fotografata così mentre si trovava per le strade di Manchester. Nella sua semplicità, continua ad essere bellissima con il suo stile street. La futura mamma è stata apprezzata per la spontaneità e naturalezza.

Impostazioni privacy