Georgina Rodriguez e Meghan Markle cosa avranno in comune? Scopri 

0
251

Georgina Rodriguez e Meghan Markle arrivano sul piccolo schermo con una novità in comune. Le nuove esperienze sono alle porte 

 

Su Netflix sta per sbarcare Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo. La nota modella argentina sarà la protagonista di una sorta di reality show, grazie al quale si potrà far conoscere meglio dal grande pubblico che per anni l’ha apprezzata. Su Instagram Georgina è seguita da oltre 24 milioni di follower e finalmente la possono comprendere più da vicino.

Georgina Rodriguez

Non si sa ancora se Cristiano Ronaldo, compagno della modella, parteciperà insieme lei allo show in questione. È stata proprio la modella ad annunciare la realizzazione di questo nuovo reality show su Instagram. Infatti scrive: “Sono molto entusiasta e felice di questo nuovo progetto”. In seguito anche Netflix ha presentato il progetto scrivendo un commento dedicato.

“Con 24 milioni di fan su Instagram, Georgina è, oltre le tante altre cose, una modella, una madre, una influencer, una imprenditrice, una ballerina e l’attuale compagna di Cristiano Ronaldo”. Il commento contando affermando che il nuovo reality rappresenta un retroscena che rispecchia il lato profondo ed emotivo della compagna di Ronaldo. La sua vita, la sua quotidianità dietro la scena pubblica.

Le nuove produzione Netflix di Georgina Rodriguez e Meghan Markle

Meghan Markle

Al momento ancora non si sa nulla sulla data di uscita di questo show su Netflix, intanto però non resta che scoprire se ci sarà o meno anche Ronaldo. Il calciatore portoghese si è complimentato con la propria compagna per questa sua nuova esperienza, scrivendo su Instagram “Complimenti amore, sono orgoglioso di te”.

Ma cos’avrà in comune Georgina Rodriguez, la bella modella argentina, con Meghan Markle la Duchessa di Sussex? Proprio le produzioni Tv. Entrambe le donne sono riuscite a sbarcare su Netflix, la piattaforma streaming più celebre al momento.

Anche Meghan Markle è arrivata su Netflix con la Serie Tv Pearl. La Duchessa di Sussex, con la sua casa di produzione Archewell Productions, ha realizzato una vera e propria serie animata. Serie che rappresenta un omaggio alla sua stessa vita. La serie racconta la la storia di una bambina di 12 anni, mentre intraprende una fantastica avventura prima di diventare una donna.

Lungo la strada che intraprende, incontra alcune tra le donne più importanti della Storia. Come molte ragazze della sua età, la nostra eroina Pearl è la protagonista di un viaggio alla scoperta di sé. Mentre cerca di superare le sfide quotidiane che la vita gli presenta costantemente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here