Federica Pellegrini: chiede un pare ai followers, poi nella foto si intravede “l’uccello”

Italia’s Got Talent è tornato con una prima puntata già ricca di momenti unici. Federica Pellegrini, in particolare, ha pubblicato delle foto su Instagram che hanno fatto discutere i followers. Ecco cos’è successo.

A partire da mercoledì 19 gennaio, Italia’s Got Talent è tornato con la sua dodicesima edizione e tante sorprese.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini a Italia’s Got Talent (web source)

La giuria è composta dall’ex nuotatrice Federica Pellegrini, la produttrice discografica Mara Maionchi, il comico Frank Matano e la new entry, Elio – voce e leader di Elio e le Storie Tese. A condurre, si riconferma Lodovica Comello.

Federica Pellegrini: il terzo anno di seguito a Italia’s Got Talent

Federica Pellegrini è entrata a far parte della giuria di Italia’s Got Talent nel 2019, due anni prima del suo ritiro ufficiale dal nuoto agonistico. Molto apprezzata per la sua simpatia e  determinazione, la Divina sta conquistando anche il piccolo schermo come personaggio dello spettacolo.

Nonostante abbia deciso di lasciare il nuoto, la sua carriera non si è affatto fermata. Ha semplicemente preso un’altra strada, dimostrando di essere sempre all’altezza di ciò che fa. Negli scorsi giorni, è anche uscito un docufilm sulla sua storia, dal titolo Underwater, disponibile al cinema e su Prime Video.

Federica Pellegrini
I look di Federica Pellegrini durante la prima puntata di Italia’s Got Talent (via Instagram)

Nel corso della prima puntata del talent show, Federica ha sfoggiato due look definiti “sporty provocateur”, in grado di unire sensualità e comodità. Lo stile della Divina è stato curato da Bruno Simeone, direttore creativo del brand di lusso Rossorame.

L’ex campionessa ha pubblicato i suoi splendidi outfit sul suo profilo Instagram, riscuotendo tantissimi complimenti. Federica ha condiviso anche una serie di foto scattate durante l’esibizione di Davide Varruccio, un addestratore e appassionato di animali.

L’esibizione di Davide Varruccio e Brave con la partecipazione della Pellegrini

Davide Varruccio si è presentato sul palco del talent show insieme a Brave, un esemplare di poiana di Harris. Si tratta di un rapace: predatore indomabile, nel suo ambiente naturale è indocile ma risulta molto schivo in presenza dell’essere umano.

L’addestratore, con la sua performance, ha mostrato le doti dell’animale, il quale ha una grande abilità nel volo. Federica Pellegrini è salita sul palco durante l’esibizione, dando una mano a Davide.

Federica Pellegrini (Instagram)
Federica Pellegrini (Instagram)

Leggi anche >> Italia’s got Talent: nella giuria un noto cantante

La giudice ha mostrato il suo coraggio e la sua fermezza restando immobile mentre Brave si è messo a volare sulla sua testa, per poi poggiarsi. Federica ha resistito, senza tirarsi indietro, e l’esibizione di Davide ha conquistato la giuria ed il pubblico.

Impostazioni privacy