Romina Carrisi, la confessione sul passato della figlia di Al Bano e Romina: “..sono una sopravvissuta..”

Romina Carrisi ha annunciato la sua presenza nel corso del Festival di Sanremo di quest’anno. La figlia di Al Bano e Romina Power si è aperta in un post su Instagram, con delle rivelazioni scioccanti.

Romina Carrisi, 34 anni, è la figlia dei celebri Al Bano e Romina Power. Nel 2020 era già salita sul palco dell’Ariston, presentando proprio i suoi genitori prima della loro esibizione.

Romina Carrisi
(web source)

Quest’anno, prenderà nuovamente parte al Festival di Sanremo. Nelle scorse ore, Romina ha annunciato la sua partecipazione: nel farlo, la giovane si è aperta con delle rivelazioni importanti.

Romina Carrisi: l’adolescenza e le difficoltà superate

Romina Carrisi, nata nel 1987 a Cellino San Marco (in provincia di Brindisi), ha iniziato ad avvicinarsi all’arte e alla fotografia fin da bambina, arrivando ad organizzare diverse mostre in Italia e negli Stati Uniti. Seguendo le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo, Romina ha lavorato anche come modella e attrice per alcuni film.

Romina Carrisi
(web source)

Nel corso della sua vita, si è ritrovata ad affrontare diversi momenti difficili: in primis, l’improvvisa scomparsa della sorella Ylenia, seguita dalla separazione dei genitori quando aveva solo 12 anni.

Romina, inoltre, ha raccontato di aver vissuto un periodo in cui non riusciva ad amare se stessa: “Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti“. Il suo disagio era legato al fatto di essere famosa e riconosciuta ovunque, non per le due doti e capacità, ma solamente in quanto figlia di Al Bano e Romina.

La partecipazione a Sanremo

Romina Carrisi ha debuttato al Festival di Sanremo nel 2020, facendo la sua entrata sul palco dopo essere stata annunciata dal conduttore Amadeus. Durante la serata, ha presentato l’esibizione dei genitori.

Carrisi Power
Romani Jr, Al Bano e Romina Power durante il Festival di Sanremo (web source)

Al Bano e Romina sono saliti sul palco cantando “Nostalgia canaglia”, singolo risalente proprio al periodo in cui stavano aspettando l’arrivo di Romina Jr. All’epoca, i due avevano partecipato al Festival di Sanremo 1987 con quel brano.

Successivamente, hanno proseguito con “La siepe, “Ci sarà” e “Felicità”. Al Bano e Romina hanno concluso con un inedito, intitolato “Raccogli l’attimo” e scritto da Cristiano Malgioglio, che ha assistito allo show dalla prima fila.

Leggi anche >> Gossip a Cellino San Marco, Cristel Carrisi sembra intenzionata a seguire le orme di Al Bano e Romina

Tornai su quel palco da donna piena di sbagli, vittorie personali e (per chi conosce la mia storia) da sopravvissuta” ha affermato Romina nel post condiviso in queste ore riguardo la sua partecipazione al Festival.

La prima volta in cui è sopravvissuta, ha spiegato più avanti, è stata proprio nella pancia della madre “mentre cantava ‘Nostalgia Canaglia’”. Romina ha affermato di portarsi questo sentimento dietro da sempre. Infine, la giovane ha svelato che quest’anno tornerà a Sanremo, insieme alla famiglia di Oggi è un altro giorno, per le dirette quotidiane.

Impostazioni privacy