Maria De Filippi, il dettaglio fa impazzire i fans | Sembra semplice ma il costo è da capogiro

Maria De Filippi non è solo una delle conduttrici più amate, in grado di catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori con i suoi programmi, ma spesso finisce per trasformarsi in trend setter con i suoi outfit.

Giornali e Tv possono essere una fonte a cui attingere quando si è in cerca di nuovi idee per il proprio look. Anzi spesso i più indecisi finiscono per apprezzare un tipo di abbigliamento o un taglio di capelli solo perché li ha il proprio idolo. E i personaggi più importanti della Tv non possono che essere un punto di riferimento in questo ambito quando si è alla ricerca di un outfit particolare da poter utilizzare se si ha un’occasione in cui poterlo sfoggiare.

Maria De Filippi ad ‘Amici”

Tra le stelle del piccolo schermo più amate c’è certamente Maria De Filippi, che pur avendo ormai comoiuto i 60 anni ama seguire la moda, ma soprattutto avere un aspetto il più possibile giovanile. Molto spesso a “Uomini e donne“, che conduce seduta sui gradini dello studio, lei si presenta infatti con jeans e felpe o camicie proprio per rendere il clima il più informale possibile.

Il look di Maria De Filippi ad “Amici”: il costo è da capogiro

In occsasione dell’ultima puntata di “Amici“, che si sta rivelando un successo anche in questa nuova stagione, Maria De Filippi si è presentata in studio con un look che non è passato inosservato. E come capita spesso in questi casi, in tanti hanno commentato sui social complimentandosi per la sua scelta.

La conduttrice ha scelto uno degli stilisti che ama di più, Yves Saint Lauren, apprezzato per la cura dei dettagli e dei tessuti, ma allo stesso tempo non accessibile a tutte le tasche. Questa rappresenta quindi la nota dolente per chi volesse “copiare” Queen Mary e prendere spunto per la sua quotidianità.

L’artista ha puntata sulla comodità, pur senza per questo dover rinunciare allo stile. A una camicia con i quadretti (costo 750 euro) ha infatti abbinato un paio di pantaloni in pelle color giallo senape, disponibili in commercio al costo addirittura di 2.990 euro. Chi volesse seguire l’esempio della bionda presentatrice dovrebbe spendere quindi una cifra davvero esorbitante, ben 3.740 euro! A completare l’outfit degli stivaletti sportivi.

Maria De Filippi a “Tu sì que vales”

Leggi anche>>>Maria De Filippi è “malata”, il dramma condiviso con Maurizio Costanzo: “Ormai viviamo così”

I più attenti ricorderanno però che questo look non rappresenta una prima assoluta per lei. In occasione di una delle puntate di questa edizione di “Tu sì que vales“, come conferma “Gossip e Tv”, la bella Maria aveva infatti lo stesso abbigliamento, ma con scarpe con il tacco alto.

Impostazioni privacy