Vladimir Luxuria fa una scoperta sorprendente sul “dispositivo” | E gli scienziati del CTS…. muti!

Indossare le mascherine è fondamentale per la sicurezza di ognuno di noi. Inoltre, questi strumenti possono avere delle funzioni alternative: Vladimir Luxuria ci ha dato una dimostrazione.

Da quando la pandemia di Covid-19 ha iniziato a diffondersi sconvolgendo la vita di ognuno di noi, le mascherine sono diventate un accessorio fondamentale per la sicurezza di chiunque.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria (web source)

Per alcuni potrebbero essere fastidiose a lungo andare ma ciò non modifica la loro utilità nel contenere la propagazione del virus. Col passare del tempo, si è riusciti anche a trovare dei lati positivi con dei risvolti ironici.

Un esempio è dato da alcuni studi che hanno evidenziato come, per alcune persone, la mascherina sia in grado di renderci più attraenti, lasciando spazio al gioco di sguardi. Le mascherine, inoltre, ci aiuterebbero a nascondere ciò che percepiamo come delle imperfezioni sul nostro viso (ad esempio, l’acne).

Il messaggio di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria, nelle scorse ore, ha fornito un altro spunto sulle funzioni alternative che le mascherine possono avere tramite un post su Instagram. Personaggio televisivo e attivista, Luxuria è molto seguita sui social.

Vladimir Luxuria
(web source)

L’ex deputata condivide molti scatti, mostrando il suo lavoro, le sue partecipazioni televisive ed il suo impegno nell’attivismo, in particolare per quando riguarda i diritti della comunità LGBTQI, la violenza contro le donne e le questioni di genere ma anche in sostegno dell’ambiente.

Luxuria è riuscita a trovare un modo per sdrammatizzare la situazione che ognuno di noi sta vivendo. L’arrivo del Covid-19, infatti, ha cambiato la nostra quotidianità, con un aumento generale del malessere nella società.

Ed ecco il messaggio di Vladimir Luxuria: l’attivista ha condiviso un video di pochi secondi col quale è riuscita a strappare una risata ai suoi follower. Nel breve filmato, è possibile vedere l’ex deputata con indosso una mascherina speciale.

Leggi anche >> Vladimir Luxuria: perché non ha mai dato un “taglio” col passato? Dopo anni la verità sulla transizione interrotta

Si tratta di una mascherina LED: grazie a questa tecnologia, è possibile personalizzare la propria mascherina con qualsiasi tipo di messaggio. In questo modo, uno strumento diventato fondamentale per la salute, può avere anche un risvolto più creativo e divertente.

E così il messaggio che appare sulla mascherina di Vladimir Luxuria è il seguente: “E anche oggi non mi sono fatta baffi…”. Grazie alla mascherina, quindi, l’ex deputata può concedersi una preoccupazione in meno.

Impostazioni privacy