Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci “traditi” dai social | Perché cercano di nascondere il riavvicinamento?

Cinque anni di separazione, molta acidità. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non solo sono stati lontanissimi ma hanno voluto mostrarlo. Eppure qualcosa si muove nella coppia, ed Instagram tradisce il loro riavvicinamento.

Flavio Briatore è un personaggio spumeggiante, eccessivo, rumoroso e visibile. Al contrario di molti vip, che si difendono dalle attenzioni della stampa, Briatore sembra cercarla, e costantemente provocarla.

Briatore e Gregoraci da tempo ai ferri corti | Web Source
Briatore e Gregoraci da tempo si mostrano ai ferri corti | Web Source

Il suo modello, non solo televisivo, è quello di Donald Trump. Miliardario sempre in bilico tra successi stratosferici nel business e crolli catastrofici sotto piramidi di debiti, sempre alla ricerca di nuove imprese, e sempre, ossessivamente sotto l’occhio dei riflettori. Un caleidoscopio in cui vita privata, politica, business, spettacolo si incrociano e si confondono, indispensabili uno all’altro.

Il successo come stile di vita

In politica, il modello americano di Briatore, ha colto sicuramente maggiori successi di Briatore. L’imprenditore monegasco-cuneese è sembrato delle volte tentato di saltare le corde del ring politico e buttarsi nella mischia. Ma alla fine ha sempre resistito alla tentazione, tornando ai suoi affari, talvolta ai suoi problemi giudiziari, ai suoi locali, alle sue donne.

Già, perché se c’è un campo in cui il miliardario italiano ha decisamente surclassato il modello aranciocrinito americano, è la lista delle sue conquiste femminili

La teoria di attrici, modelle, star autentiche e starlette per un giorno, che hanno affollato l’agenda dell’imprenditore-vitellone è sterminata, e in almeno un caso ha anche creato a Briatore il grattacapo di una paternità forse non desiderata e certamente non riconosciuta.

Tutt’altra storia è però il suo ultimo legame amoroso importante, quello con Elisabetta Gregoraci, fascinosa modella catanzarese approdata al mondo dello spettacolo dalle porte secondarie, ma non per questo meno popolari, del ruolo di valletta e delle presenze nei reality. Con qualche piccolo inciampo nelle inchieste giudiziarie (Vallettopoli prima e qualche peccatuccio fiscale poi, in coabitazione però col celebre marito e nomi di rango del jet set, come lo stilista Valentino).

Quella tra Briatore e la Gregoraci è stata una storia d’amore in piena regola. Si conoscono nel 2005, quando Briatore è ancora direttore generale della scuderia Renault, si sposano nel 2008. Il loro figlio Nathan Falco nasce nel 2010. Si separano nel 2017.

Da allora l’amore ha ceduto il passo a una serie di scintille e piccoli dispetti, che il carattere spigoloso di entrambi non ha mai fatto nulla per nascondere.

Riavvicinamento in atto?

5 anni dopo la separazione consensuale, i due fanno di tutto per continuare a sembrare lontanissimi, ma qualche crepa nel muro della loro ostilità sembra aprirsi, almeno a osservare con attenzione gli account Instagram.

Il figlio Nathan Falco è la chiave di un riavvicinamento in atto? | Instagram
Il figlio Nathan Falco è la chiave di un riavvicinamento in atto? | Instagram

È il figlio Nathan Falco a tenerli in contatto e, pare, ultimamente a riavvicinarli. I due, che spesso si vedono a cena a Montecarlo nell’appartamento che la Gregoraci condivide col figlio, hanno recentemente deciso di volare insieme a Malindi, in Kenia, per offrire a Nathan Falco (e presumibilmente a loro stessi) una breve affettuosa vacanza.

Leggi anche -> Flavio Briatore, la sua prima figlia è bellissima | Il manager ha fatto fatica a “riconoscerla”

Briatore e Gregoraci stanno tornando insieme? È presto per dirlo. Per citare le parole di lei: “Il nostro è un equilibrio anomalo ma funziona”. 

Solo pochi giorni fa, l’imprenditore e la show girl hanno pubblicato dei post sui rispettivi profili Instagram. Fin qui tutto normale, se non fosse che ognuno dei due ha postato una foto sulla spiaggia in compagnia del figlio ma senza il “compagno”, quasi a sembrare che ognuno dei genitori fosse da solo col figlio su quella spiaggia in una splendida giornata.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Ma come si può notare confrontando i profili e le foto, la “famiglia” in quell’occasione era al completo. La domanda è: “perché non un’unica foto di famiglia, ma degli scatti da genitori single?”.

Ai posteri l’ardua sentenza…….

Impostazioni privacy