Amanda Lear non ce l’ha fatta quest’anno | La causa per cui non la vedremo più lì

Amanda Lear ultimamente se l’è vista davvero brutta. Nelle ultime ore lei stessa ha raccontato cosa potrebbe essere accaduto riguardo alla sua esclusione..

Amanda Lear, la donna che ha fatto impazzire di passione uomini straordinari come David Bowie e Salvador Dalì. Ma la donna, che non ha mai avuto figli decisamente, è stata ed è tuttora molto più di questo.

Amanda Lear
Amanda Lear (web source)

E’ infatti conosciuta ancora oggi per essere stata in carriera una grande cantante, ma anche un’ottima attrice, conduttrice televisiva, addirittura pittrice e – per non farsi mancare niente – anche modella.

L’ultima professione è quella che l’ha fatta conoscere all’inizio degli anni sessanta. Un’attenzione limitata che si espanse nel 1973, anno in cui iniziò una relazione con David Bowie e, soprattutto, iniziò la sua carriera nel mondo della musica.

Spinta dal suo fidanzato dell’epoca, mai scelta fu più azzeccata. Raccolse infatti un enorme successo in tutto il mondo e ad oggi può vantare oltre trenta milioni di vendite in tutto il mondo, tra dischi e singoli.

Purtroppo ha dovuto affrontare pure un lutto nel corso della sua vita che l’ha segnata profondamente.

Parliamo di Alain Philippe Malagnac, l’ex marito che scomparve a causa di un incendio che colpì la loro villa nel 2000. E non è l’unica cosa che ha segnato mentalmente e fisicamente Amanda Lear.

Amanda Lear, ecco perché non la vedremo quest’anno

Amanda Lear ha 83 anni ed è stata operata di recente al cuore in una clinica specializzata di Zurigo. Adesso, per fortuna, sta bene. Lo ha dimostrato condividendo i momenti in cui si trovava all’ospedale sul suo profilo Instagram.

Ed adesso che sta bene, come ha raccontato, tornerà presto protagonista in televisione. Anche se non al Festival di Sanremo, dove l’anno scorso rifiutò di esibirsi al fianco dei Maneskin.

Amanda Lear (Web source)
Amanda Lear (Web source)

Questo rifiuto ha fatto si che per il prossimo Festival di Sanremo, Amanda è stata tagliata fuori dai giochi, almeno questo è quello che lei pensa. Fatta fuori dalla direzione artistica per il suo comportamento passato!

Tornando all’intervento, l’ex di David Bowie ha ammesso che era davvero contenta dopo l’operazione.

Gli è stata messa una valvola nuova nel cuore attraverso un piccolo buco nell’arteria. Grazie a ciò, ha avuto immediatamente più ossigeno nel sangue e respirava meglio.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Ricordate Bruno Arena dei Fichi d’India? dopo il malore che lo ha colpito, ecco come sta oggi

Quando si è risvegliata, ed anche nei giorni immediatamente successivi, non è stata però una passeggiata per lei. Ma adesso – continua – sta bene, e questa è la cosa più importante.

Impostazioni privacy