Era una delle coppie più belle di Hollywood: si separano dopo 16 anni a causa della pandemia

In questi ultimi giorni si è diffusa la notizia della separazione tra Jason Momoa e Lisa Bonet, una delle coppie più amate ad Hollywood. La loro relazione è durata 16 anni, nel corso dei quali hanno avuto due figli.

Jason Momoa e Lisa Bonet si sono separati dopo 16 anni insieme. La notizia si è diffusa negli scorsi giorni, lasciando i loro fan amareggiati: i due erano una delle coppie più amate di Hollywood.

Momoa e Bonet
(web source)

Momoa, sul suo profilo Instagram, ha condiviso l’annuncio della separazione con la sua partner. Nel post cancellato dopo 24 ore, l’attore ha dichiarato che, nonostante tutto, l’amore con la Bonet continua.

Jason Momoa e Lisa Bonet: una bellissima storia d’amore

La relazione tra Jason Momoa e Lisa Bonet è iniziata a partire dal 2005 e, nel 2017, la coppia ha deciso di sposarsi dopo aver avuto due bellissimi figli: Lola Iolani Momoa (nata nel 2007) e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa (nato nel 2008).

Momoa e Bonet
Jason Momoa, Lisa Bnot, Lenny Kravitz e Zoë Kravitz (web source)

Lisa, prima della relazione con Jason, è stata sposata con Lenny Kravitz dal 1987 al 1993. L’attrice – nota per aver recitato nella serie “I Robinson” con Bill Cosby – e il cantante hanno avuto una figlia insieme, Zoë Kravitz. Nata nel 1988, Zoë ha seguito le orme dei genitori dedicandosi alla musica e alla recitazione.

Per quanto riguarda Jason Momoa, l’attore di origini hawaiane è diventato celebre per la sua partecipazione nelle serie “Il Trono di Spade” e “Stargate Atlantis” e per il film “Justice League”. Oltre a recitare, Momoa è scrittore, produttore e regista.

L’interesse di Jason per Lisa è nato tanti anni fa, come rivelato dallo stesso attore: “Per lei avevo letteralmente una cotta quando ero solo un ragazzino. Mi piace da quando ho otto anni e la guardavo in tv“. A quei tempi, Momoa aveva detto alla madre: “Mi piacerebbe stare con lei tutta la vita. Vorrei prendermene cura”.

Dopo diversi anni, i due si sono incontrati per la prima volta in un jazz bar a New York tramite alcuni amici in comune, nel 2005. Così la loro relazione ha avuto inizio: la coppia si è sempre mostrata affiatata ed unita. Inoltre, hanno sempre avuto un buon rapporto anche con Lenny Kravitz: il cantante e Momoa hanno affermato di sentirsi “come fratelli”.

La notizia della separazione

“Tutti abbiamo avvertito le strette e i cambiamenti di quest’epoca di trasformazione. È in corso una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione”: è così che inizia il post di Jason Momoa, nel quale l’attore ha annunciato la separazione con Bonet.

L’attore ha proseguito scrivendo: “Condividiamo le novità della nostra famiglia – il nostro matrimonio è finito“. La decisione di condividere l’accaduto è stata presa “in modo che – mentre andiamo avanti con le nostre vite – possiamo farlo con dignità e onestà”.

Leggi anche >> La fine con Stefano De Martino è stata una sofferenza per Belen: “Ci pensava spesso mentre era con me..”

Momoa ha aggiunto che tra di loro l‘amore continua, ma si è evoluto. Sebbene il matrimonio sia concluso resterà la devozione incrollabile ai loro figli.

In questo modo si conclude il messaggio, cancellato dopo 24 ore. Secondo alcune ipotesi, la separazione sarebbe legata alla pandemia di Covid-19 e al vaccino.

Impostazioni privacy