Zlatan Ibrahimovic, il secco “NO!” ricevuto fa crollare l’immagine di “prepotente” | Non tutti lo temono…

Zlatan Ibrahimovic è un calciatore molto amato e seguito in tutto il mondo. Il suo talento ed il suo carattere non lo hanno mai visto sconfitto. Ma le cose sono ben diverse.

Zlatan Ibrahimovic, un nome ed un cognome che gli amanti del calcio non possono certamente dimenticare. D’altronde stiamo parlando di un vero e proprio fuoriclasse del pallone.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (web source)

Lui, che è nato a Malmo in Svezia il 3 ottobre 1981, ancora oggi è nel giro del calcio internazionale e veste la maglia del Milan.

E’ considerato, per statistiche e prestazioni, uno dei calciatori migliori in assoluto della sua generazione e non solo.

Ha vinto tantissimi trofei di squadra, ben trentuno. Non è riuscito a raggiungere il trofeo più ambito, la Champions League, ma poco male considerando tutti i successi  di cui può godere.

Dal 2001 è legato sentimentalmente all’ex modella svedese Helena Seger, con cui ha avuto due figli.

Nel 2021 è stato ospite d’onore in tutte e cinque le serate del 71° Festival di Sanremo, dove ha riscosso non poco successo ed è piaciuto moltissimo ai telespettatori.

Il fuoriclasse rossonero comunque è noto per avere un carattere molto forte. E lo stesso vale per la donna che gli è stata e continua a stargli accanto.

Zlatan Ibrahimovic, chi è la compagna del giocatore del Milan

Zlatan Ibrahimovic è un calciatore di cui è difficile non parlare per ore, tra storie, aneddoti e magnifiche prestazioni che in tanti anni è riuscito a regalarci con molti club diversi fra loro. Ma non è l’unica figura a cui i suoi figli possono ispirarsi.

E’ infatti legato da oltre vent’anni con Helena Seger, ex modella svedese. I due si sono conosciuti “grazie” ad una Ferrari parcheggiata male dallo stesso calciatore anni fa.

Zlatan Ibrahimovic (Web source)
Helena Seger (Web source)

Siccome non dava possibilità di passare alla Seger, nacque una discussione animata fra i due e l’attuale compagna e madre dei figli di Ibrahimovic affrontò a viso aperto il giocatore.

Questo spirito combattivo conquistò in un batter d’occhio il cuore dell’attaccante del Milan, ed ormai i due vivono insieme da tantissimi anni.

Dalla loro relazione sono nati due figli. Tuttavia, non si sono mai sposati. La compagna di Ibra, come ha spiegato in moltissime interviste, non lo ha mai desiderato.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Festival di Sanremo 2022: un grande ritorno sul palco

Le nozze, secondo lei, potrebbero disturbare il suo senso di indipendenza ed in più non vuole essere etichettata come la moglie di un calciatore perché in questo modo il suo lavoro ed i suoi principi potrebbero passare completamente in secondo piano.

Impostazioni privacy