Roberto Benigni e Nicoletta Braschi si “separano”: la decisione di lei dopo oltre 30 anni insieme

Roberto Benigni ha regalato tante emozioni nel corso della sua carriera grazie aad interpretazioni magistrali. Fonte di questo successo è stato anche il sodalizio artistico e d’amore con la moglie. Le ultime ore hanno però un po’ “preoccupato” i suoi fans.

Roberto Benigni è un personaggio dello spettacolo e del cinema italiano davvero di spicco. E’ sposato con Nicoletta Braschi dal 26 dicembre 1991, la donna con cui è ancora legato e che ha conosciuto all’inizio degli anni ottanta.

Roberto Benigni
Roberto Benigni e sua moglie (Web source)

Hanno recitato insieme in numerosi film tra cui Il piccolo diavolo, La vita è bella, Johnny Stecchino.

Diplomato in ragioneria, si dedica presto a quella che è la sua più grande passione, lo spettacolo. E’ anche molto attivo in teatro, dove, è in grado di conquistare il cuore di tutti in Italia e nel mondo.

Riassumendo il suo incredibile percorso artistico è impossibile non nominare il premio Oscar come migliore attore conquistato grazie alla sua interpretazione in La vita è bella, che vinse anche il premio come migliore film straniero.

Nel 2021 gli è stato assegnato il Leone d’oro alla carriera nella Mostra del cinema di Venezia. Adesso la sua vita continua al fianco di sua moglie: oppure no?

Roberto Benigni, è finita con la moglie? Sì, ma forse no

Roberto Benigni e Nicoletta Braschi, una vita insieme. Non hanno figli, il motivo non lo hanno mai specificato, ma questo non ha inciso sulla loro relazione.

Segno di una storia d’amore davvero splendida che li ha legati e continua a legarli infinitamente ancora oggi.

Adesso, però, sembra che i due siano in procinto di prendere strade diverse. Una notizia che, per più motivi, lascia tutti a bocca aperta.

Roberto Benigni
Roberto Benigni e sua moglie (Web source)

Niente paura, Roberto e Nicoletta faranno questo passo, ma solo dal punto di vista professionale.

La coppia infatti gestisce alcune aziende, oltre ad aver condiviso per praticamente tutta la vita i set di vari progetti cinematografici.

Imprese come la fifty-fifty, ma anche la casa produttrice Melampo e la Tentacoli edizioni musicali.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Il terribile dramma di Francesco Facchinetti: è costretto a farlo ogni mese | Senza non potrebbe vivere

La moglie di Benigni, come spiegato tempo fa in un ‘intervista rilasciata a Il tempo, ha deciso di fondare un’altra società da sola, l’Opera8 S.r.l.

Impostazioni privacy